|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lista Nera di Spybot
Ho l'ultima versione di Spybot
Alla scansione mi ha trovato ben 58.189 processi inseriti nella "Lista Nera" Ho cercato sulla guida cosa sia questa lista ma non ho trovato nella. Sapete dirmi cosa sono questi processi? Non sono un po' tantini? Grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
la lista nera dovrebbe indicare i processi bloccati da spybot
clicca sull'icona di spybot col pulsante destro,vai su impostazioni, poi su processi bloccati.... certo che sono tanti.....quali altri programmi antipyware hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ne avevo un'altro che ho tolto subito dopo la scansione
Ecco perchè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ciao se non te li trova durante la scansione ma te li segnala solo il tea timer quando ti avvicini con la freccia del mouse sulla sua icona è normale (perché in questo caso sarebbe solo il numero dei processi in database)
PS:credo che la domanda andrebbe posta nel thread di spybot e spyware blaster ciao Ultima modifica di ShoShen : 10-01-2008 alle 15:56. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
- essere informato su quando il processo tenta di avviarsi nuovamente, - terminarlo automaticamente, oppure - consentire genericamente la sua esecuzione. C'è anche un opzione per eliminare i file associati ad un determinato processo. Inoltre TeaTimer si accorge di quando qualcosa tenta di modificare alcune chiavi di registro fondamentali. TeaTimer è in grado di proteggerti fornendoti l'opzione Consenti o Nega la modifica. Poichè TeaTimer rimane costantemente in esecuzione in background, impiega risorse di sistema per circa 5 MB. Perchè TeaTimer di Resident termina un'applicazione prima di chiederne conferma? Perchè le minacce come i dialer dipendono dal tempo d'intervento: costano fin dal primo secondo di connessione. Per proteggerti, questi devono essere terminati ancor prima che si connettano, nell'istante in cui si manifestano" Estratto dalla guida di spybot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.