|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SPED] Sempron socket A (462), Scheda madre Asus, video ATI AGP
ciao!
vendo causa upgrade pc, questi componenti PERFETTAMENTE FUNZIONANTI: --AMD Sempron 2800+ @2GHz Socket A (462) con dissipatore originale con base in rame -->30€ venduta a xketto85x --Scheda madre Asus A7N8X-E DELUXE con tutti i Bios aggiornati (anche il SATA della Silicon Image SiI3112 alla versione 4.2.84) -->30€ venduta xketto85x --Scheda video Ati Radeon 9600 Pro 256mb DDR con ventola dissipazione mancante ma assicuro il perfetto funzionamento senza surriscaldamenti -->25€ venduta a Sub_mariner; Prezzi difficilmente limabili, esclusi di spedizione, che sceglierete voi tra raccomandata, pacco celere 1 o 3, o ente privato. Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano anticipati (tranne contrassegno). 2)Sono nuovo, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi. 3)Precedenza a blocco(che avrà sconto) e a consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative Detto questo, spero di non aver sbagliato nulla. Ultima modifica di redragon : 10-01-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato all'ati.
concludiamo subito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda blocco se è possibile vederci domattina alla stazione a salerno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scheda video appena venduta...rimane il resto...seguo la coda quindi:
-ezekiel22; -schumyFast (nel caso sabato mattina a salerno); fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto tutto!pagamenti ricevuti, complimenti alla celerità xketto85x e Sub_mariner...verrà ripagata con una tempestiva spedizione domattina entro le 13!ora non so se il thread viene chiuso ora o all'arrivo dei pezzi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho visto con i tracking che i pacchi sono arrivati...posso sapere se è tutto ok
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a me non è arrivato niente oggi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oddio...sul sito sda indica che è stato consegnato con successo...che indichi la consegna alla filiale e non al destinatario?
Ultima modifica di redragon : 15-01-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cerco di saperne di più e ti informo...io sono fuori di casa, ma non mi hanno avvisato che qualcosa è arrivato...sul sito ho visto adesso pure io l'avvenuta consegna,...ti faccio sapere..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.