|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Wii] Il ritorno in grande stile della Konami : nuovi giochi AAA in sviluppo.
Non esprimo pareri sulla dimensione tecnica dei titoli perche' le immagini parlano da sole.
Tenete presente che sono considerati progetti AAA, mi vien paura nell'immaginare cosa possano produrre con titoli classificati come "normali". ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ma che è sta cosa? sembra mortal kombat in 320x240 che giocavo sul 386 dodici anni fa..non è una bufala?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
spero fortemente sia un fake, ma per quello visto fino ad ora non mi stupirei uscissero veramente, è uno scandalo rovinare cosi una console che potrebbe (e in alcuni titoli lo ha già fatto) gridare al miracolo, purtroppo le SH hanno la convinsione che i titoli per Wii vendono anche se realizzati male, e i possessori di questa splendida macchina non fanno niente per convincerli del contrario.
Mi riferisco specialmente al Fanatismo incontrollato di alcune persone che conosco, che credono ancora che tutto ciò esca sul Wii/DS sia Oro e il resto fuffa, io dalla mia oramai mi sono rassegnato a comprare solo ed esclusivamente i titoli made in Nintendo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
leggetevi i commenti qui, morirete dalle risate:
http://www.wiitalia.it/2008/01/05/ko...target-terror/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il secondo gioco poi...uccidere i terroristi su macchine elettriche con palline da golf infuocate..merita il BEST GAMES AWARDS 1988 anche per la fantasia!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
secondo me fake, anche perchè sul sito konami.com non ho trovato sta notizia.
Ultima modifica di MesserWolf : 10-01-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mamma mia, tramite quel link sono venuto a conoscenza di cruis'n' come gioco più orrendo sul wii (prima di questo se vero)..... ho cercato qualche shot e che vomito... ma è possibile mai ? Eppure ne ho visti di carini sul wii, certo non all'altezza delle altre due console, ma graficamente accattivante. Quella schifezza manco su ps2 esiste.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pare che si tratti di un porting di un gioco arcade del 2004.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sembra un fake colossale. Se volete farvi due risate con giochi veramente ridicoli: http://www.spaziogames.it/content2/a...=7036&zona=wii
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E su quali basi affermi che sia un fake ? Forse perche' e' difficile contemplare il fatto che il Wii sia diventata la console di scarto delle 3rd party ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
riguardando le img a me sembra un vecchio gioco per SNES o Mega Drive più che altro, secondo me potrebbero metterlo su VC
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Perchè non capite la tecnologia che c'è dietro.
I personaggi sono tutti in 3d fotorealistico, poi però vengono elaborati in simil cell shading per sembrare tratti da una versione etilica di Prince of persia 1.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A quando il wii con integrato il floppy disk drive ?
Mettere questa roba su DVD mi sembra un insulto. Potrebbe essere la riscossa dei cari vecchi dischetti magnetici Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo smentite. Pero' io non sarei per niente sorpreso se fosse vero, mesi fa avevo aperto un thread in cui mostravo il simulatore di canoe della Konami sempre per Wii, e come grafica era anche piu' semplice di queste immagini qui. Quello che invece non capisco e come avendo tanti bei titoli arcade, se ne escano con una schifezza del genere sul Wii. Chesso' un bel episodio di Castlevania in bassa risoluzione e' cosi' difficile da fare ? O un Twinbee ?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
goldorak ma de che te lamenti?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che centra ? Stavo aprendo un thread di informazione, a quanto pare la sezione e' molto avara sulle notizie dei giochi in sviluppo sul Wii che non siano targati Nintendo. E poi ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe inorridire difronte a certi scempi su qualunque console siano presenti.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
concordo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

aspettiamo smentite.