|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
editing video
salve ragazzi, volevo esporvi un mio problema per quanto riguarda l'editing video. Ho acquisito un video poi ho avviato il rendering ma al momento di masterizzare su dvd mi compare la scritta "masterizzazione fallita"
Come programma di acquisizione e editing uso Pinnacle studio versione 9 che non mi ha dato mai problemi. soluzioni?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
ciao,
I dischi sono buoni ? Il masterizzatore ? Quando ti da il messaggio all'inizio o alla fine del processo ? Con quale programma fai il DVD ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
editing
i dischi sono buoni il masterizzatore credo anche ,farò una prova, il messaggio "masterizzazione fallita" compare quando è finito il rendering del filmato e dovrebbe iniziare la masterizzazione automaticamente come era sempre avvenuto...boo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: milano
|
formatta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Cavolo che suggerimento... è un po' come dire: tagliati la mano se ti si è rotta un'unghia! Non è necessario scrivere qualcosa a tutti i costi se non si ha nulla da dire. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Proverei a fare un po' di ordine, prima di tutto un po di pulizia generale di file e cartelle non piu' usate e dopo deframmentare per bene, se ancora non andasse, un ripristino ad una data di quando l'operazione avveniva corretamente.
Ti consiglerei inoltre di usare un HDD diverso da quello di sistema per effettuare sia la cattura che il rendering dei file da masterizzare. Il consiglio di FABBIO11 !?!?!? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Chiedo scusa a tutti per l'accaduto. Cordialmente Pino NA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.