|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ray_23817.html
Dopo l'abbandono di HD-DVD da parte di Warner Bros. anche Paramount sembra intenzionata a cambiare gli equilibri dei supporti HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
...quindi
il "consorzio" HD-DVD si getterà nel mercato dei sottobicchieri di lusso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Penso che Dreamworks e Paramount ancora per qualche tempo faranno uscire titoli in HDDVD ma saranno obbligati a questo punto a distribuirli anche in BD....il che decreterá l´inesorabile la lenta fine del HDDVD....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mica tanto lenta mi sa .
io mi immagino invece che paramount e dream pagheranno una penale se sono legati con hd dvd , sempre che nn sia uno sfracello come dovrebbe essere . imho nn perdono ulteriore tempo buttando fuori hd dvd che nessuno compra + , o meglio che comprano in pochi rispetto al bluray |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quoto Lucasantu.
Le major dovrebbero essere legate ai diversi formati con contratti a scadenza e clausole penali. Quindi mi aspetto che la distribuzione di HD-DVD regga per qualche tempo prima di essere sovrastata da quella BR. Tuttavia, se questa voce di Paramount fosse confermata, per HD-DVD sarebbe l'inizio di una fine certa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questo non è esattamente il mio campo, non me ne intendo molto, ma leggendo al volo le caratteristiche tecniche, mi è sembrato che BluRay abbia maggiori potenzialità rispetto ad HDDVD, di conseguenza, da profano, mi considero contento della strada intrapresa che va decisamente verso la standardizzazine del formato BluRay.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'importante è che vinca uno dei due.
E cmq ho letto di una clausola che permetterebbe a paramount di uscire dal mercato dell'hd-dvd nel caso in cui lo facesse anche la Warner.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ogni giorno una buona notizia. speriamo sia vero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Diciamo una cosa che se esite veramente quella clausula mi sa che gli studios nn pagheranno nessuna penale...
Cmq la situazione è tragica..gia da quando questi colossi firmarono questi contratti i 2 produttori di film piu famosi Spilberg e Bay erano molto contrariati e pensare che Spilberg ha creato la dreamwork fa pensare che presto ci sarà il passaggio.... cmq tra un po di tempo gia vedo PANORAMA che al posto di distribuire film in DVD distribuira film in br ^^ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
hd-dvd R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sai come sono felici tutti quelli che hanno comprato il lettore hddvd da tavolo o anche quello per xbox360
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso la ps3 come lettore BD e ti assicuro che me li godo i miei BD.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
OT -Vorrei dire una cosa sfatiamo un po la cosa che senza un full HD il blu ray è inutile su un HDready a 720p sono uno spettacolo cmq.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
basta leggere in giro e guardare un pò oltre
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
New Line Home Entertainment ha confermato i suoi piani per terminare il supporto del formato HD DVD di Toshiba , in favore della piattaforma Blu-ray di Sony...
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=32000 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.