|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sistema 5.1 WIRELESS su PC: critiche e consigli
salve ragazzi. avendo acquistato una razer barracuda ac-1 per il mio PC, volevo almeno sfruttarla con un impianto 5.1, unico limite il budget, ma non essendo audiofilo quanto più gamer non ho eccessive richieste.
avendo limiti di spazio pensavo che almeno i posteriori potrebbero essere wireless: ho notato che tuttavia molti sistemi 5.1 wireless vanno con cavo di alimentazione: dietro di me non ho però una parete, quindi avere un cavo per ogni diffusore od un cavo di alimentazione per i posteriori, credo, non faccia molta differenza, in termini di "fastidio". avevo adocchiato gironzolando per la rete un modello ad un prezzo decente: TYPHOON WIRELESS HOME THEATER SYSTEM 5.1. ecco il link del produttore: http://www.typhoon.de/it/art.php?p=762&pv=3 . il problema con questo sistema 5.1 della typhoon è che ha i piedistali pure sui laterali frontali, mentre a me servono solo dietro, quelli anteriori poggiano sulla scrivania. ![]() cerco eventuali consigli, esperienze, prodotti, senza spese eccessive. grazie a tutti P.S. eventualmente qualcuno sa dove acquistare due piedistalli generici se prendessi dei diffusori senza?
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 10-01-2008 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.