|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: napoli
|
[na+sped]2 notebook imballati presario e olidata
salve ragazzi ho due notebook nuovi imballati SENZA SCONTRINO ma con garanzia diretta del produttore tramite seriale, acquistati dall azienda di mio padre(per questo fatturati normalmente) e mai aperti
compaq presario c750 el prezzo 515 euro spedito j1 assicurato http://www.monclick.it/schede/prodot...http://kelkoo/ olidata tehom hm 1584 prezzo 515 euro spedito j1 assicurato http://www.ecom.posteshop.it/ECOMM02...PT00_POSTESHOP in vendita altrove mi riservo di ritirare no pagamento post prova offerte al ribasso...evitate e se proprio dovete usate i pvt grazie!
![]() |
#2 |
Member
|
uppi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ciao Toninotestarossa, io mi metto in coda per il compaq, ma solo con pagamento postprova, visto una precedente fregatura presa qui sul forum propio per lìun portatile.
Sono un vecchio utente molto serio e rispettato qui, ciao e fammi sapere
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda sentiamoci su msn posso darti molte garanzie,ti do il mio unm di casa in pvt
![]() |
#5 |
Member
|
metto un bell up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ciao tonino scusa io lascio, ho risolto diversamente, grazie 1000 della tua disponibilta' e ragazzi fidatevi, ha merce davvero di prima qualità
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
scusa ma avere fotocopia della fattura non e' possibile? se è la ditta di tuo padre non deve essere un problema procurarsi una fotocopia!
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
4 notebook imballati, nuovi, nel giro di 2 settimane mi sembrano troppi. Ti ricordo che il regolamento vieta l'utilizzo del mercatino a rivenditori e lo scopo di lucro. Prima di continuare, sei pregato di mostrare la provenienza dei pc in oggetto e il prezzo pagato, grazie
![]() |
#9 |
Member
|
perfetto allora chiudo qui e chiedo scusa se non ho rispettato il regolamento,lascio in vendita solo il nokia con scontrino prodotto usato e mi limito a vendere solo usati,grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.