|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Scheda Video ATI Radeon 3870
Salve, nell'arco di 1 Mesetto ho rinnovato il mio pc, passando da Una scheda madre con Socket A e Scheda Video AGP, a un socket AM2 e scheda video PCI-Express 2.0
Nello Specifico ho ascuistato una: ASUS M2R32-MVP AMD Athlon 64 X2 6000+ Kit 2Gb Corsair XMS2 DHX C4 Western Digital Raptor 74Gb 10000rpm 16Mb Buffer SATA Sapphire ATI Radeon HD 3870 512Mb PCI-Express Gli acquisti sono stati fatti dilatati nel tempo, e solo ieri all'arrivo della Scheda Video, ho avuto modo di montare il tutto. Utilizzando come alimentatore uno Antec TruePower 550Watt e un Case Cooler Master Stacker ST01 dicevo ho montato il tutto, collego il monito SONy con cavo DVI alla scheda, avvio col tasto di Accensione, le ventole partono, Ma sul monito mi spunta la scritta "Ingresso Video DVI N°3 Segnale non Presente". Ho provato a scollegare il superfluo. Cambiare connettore della scheda, cambiare slot alla scheda (Dallo slot 1 al 2), ma sempre lo stesso messaggio. Ho provato con un cavo VGA(con Adattatore DVI), ma sempre lo stesso messaggio. Cosa può essere!? La scheda Video è danneggiata in partenza. Io non so che fare, ci sto sbattendo la testa ma lunica risposta che so darmi è: O la scheda Video Nuovissima è rotta, oppure la scheda madre e nello specifico gli slot PCI-Express non funzionano a dovere. Faccio presente di non aver cambiato alcun ponticello alcuna configurazione hardware in tal senso sulla scheda madre ne sulla scheda video. Qualcuno può aiutarmi!? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603444 o nella sotto-sezione supporto tecnico.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.