|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio su p5kc
ciao a tutti, io ho un hard disk della samsung 250 gb PATA e un masterizzatore lg IDE! li posso installare su la asus p5kc? nelle caratteristiche si legge:
Connettori i/o interni 3 connettori USB con supporto per 6 porte USB aggiuntive 1 connettore drive Floppy disk 1 connettore IDE 1 connettore COM 5 connettori SATA 1 connettore ventola CPU 2 connettori ventola Chassis 1 connettore ventola Power 1 connettore IEEE1394a Connettore audio su pannello frontale 1 x S/PDIF Out Header Connettore Chassis Intrusion CD audio in Connettore power 24-pin ATX 1 connettore power 4-pin ATX 12V System Panel(Q-Connector) qualcuno mi aiuta? non solo molto esperto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Merano
|
ciao guarda ho appena montato questa scheda sul mio pc se vuoi far funzionare le periferiche PATA e IDE devi comprare degli adattatori......costano poco, li trovi su ebay..........scrivi SATA IDE e vedi!!!! ciao
Core 2 Quad Q9550 - 2 x GeForce 8800GTS 640Mb - Mobo Asus P5K/EPU - 4x1Gb Corsair PC2-1066 DHX Dominator CL5 KIT - Hard Disk Maxtor 500Gb - Hard Disk Maxtor 160Gb - Lettore dvd LG - Masterizzatore dvd LG - Alimentatore enermax 535W - LCD 19" Full HD - Dissipatore Thermaltake V14AX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
anche io vorrei sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
piu o meno quanto costano? se li compro potrò far funzionare normalmente il mio hard disk pata e il masterizzatore ide? la stessa cosa vale anche sulla p5k pro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.