|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Consiglio htc
Eccoci qua ragazzi. é arrivato il momento di farmi il regalo di natale, un bel htc nuovo di pacca..... Si ma quale??
Vi dico la mia situazione.. Al momento ho un fidato nokia 6630 (grande telefono) e palmare acer n50.Ho deciso di separarmi da tutti e due anche se con molto dispiacere. Mi sono orientato sugli htc, in particolare htc touch e htc touch cruise. Ecco le mie esigenze: Telefono, sms, e cose varie. Wi fi per navigare in internet e leggere email Occasionalmente dare una lettura a file word excel e pdf Fotocamera anche modesta (non faccio foto ma mi puo sempre servire) Gestione appuntamenti stile windows per pocket pc( prossimo appuntamento in prima pagina, clic su di esso e mi apre tutti gli appuntamenti) Creazione di note stile pocket pc. Cosa mi consigliate voi?naturalmente se fra la i modelli non ne ho notato qualcuno sono bene accetti interventi positivi Spero mi possiate aiutare, grazie anticipatamente ps non ho capito una cosa: ma l'htctouch cruise ha la fotocamera?
Ho concluso con: clasprea, ancestral, apple_ca, Francesko,Taz, Alessio.16390, Maxx 71, pippone1987 Ultima modifica di guly12 : 09-01-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.