|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spostare dati senza errori...si può?
Ciao a tutti,
ho bisogno di spostare un’immagine iso di 9Gb dall’Hd del pc all’Hd usb che uso a mo di backup. Il problema è che quando ci provo (uso win xp pro sp2) mi esce un errore che dice che non c’è spazio libero per spostare il file (in realtà ci sono ancora 85 Gb liberi) mentre se provo a spostare altri dati va tutto bene. Ho anche provato con un’immagine iso da 7 Gb ma mi da sempre errore. Come mai?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Che sia l'HD esterno forse formattato in fat32?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si effettivamente è formattato fat 32 che vuol dire?
come risolvo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Formattalo in NTFS..
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io su internet ho trovato questo semplice passaggio che consente di convertire la partizione fat32 in ntfs: Convert X: /FS:NTFS
ho fatto il tentativo su di un hard disk interno al pc che era in fat 32 e ha funzionato alla grande anche senza perdita dati. Secondo voi funzionerà anche con un hard disk esterno? Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? (farsi il backup di 300 Gb non è divertente...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Puoi usarlo per convertire direttamente. La Microsoft consiglia di fare il backup della partizione prima del comando. Non sara' sua responsabilita' se qualcosa dovesse andare male. Quindi ti consiglio di fare il backup dei dati che ritieni piu' importanti. Quelli per i quali non piangeresti nel caso li perdessi. (Cosa che dovresti fare sempre, non solo in questo caso. Anche gli hard disk si rompono).
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.