|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio scheda madre
Salve
dovrei rimodernare il mio pc mettendo come processore un core 2 duo e6750 e dovrei cambiare la sk madre, volevo dei consigli in merito. Mi sono sempre trovato bene con la asus e le asrock, ma un amico mi ha proposto una MSI p35 neo2-fr. Potreste darmi consigli su che modello potrei prendere, considerando che mi servirebbe qualcosa di abb buono e con un buon margine di espansione? Dovrei farci girare sul pc programmi abbastanza pesanti(SAP, MATLAB, Autocad, Pinnacle, photoshop ecc) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
prova con questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400148 io ho un E6550 e mi ci trovo bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Il tuo amico ti ha consigliato una buona scheda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608352 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche a me sembra una buona scheda, buon rapporto qualità prezzo, l'unica pecca è che ha una sola presa IDE, ed io ho gia 2 masterizzatori DVD ed un HD da 300GB IDE e sarei costretto a rinunciare ad uno dei 3!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
beh così sarà anche ora ke passi a mast dvd sata....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
anche 24€
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.