|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Controller ETHERNET
CIao a tutti, spero di non essere off topic in questa sezione, sono circa 4 giorni
che vago a vuoto per la net in cerca di un drive per il controller ethernet di un vecchio notebook acer aspire 1400. Nel sito della Acer ci sono vari drivers ma non per il controller. Ho scaricato l'unico file che mi sembrava ci azzeccasse qualcosa ( Intel LAN Ver.6.1.3.0 ) ma in realtà quando faccio l'installazione del driver per il controller ed entro in quel file, non trova nulla che gli "piaccia". Qualcuno saprebbe darmi una indicazione su dove trovare il driver per Windows adatto? Grazie sin da ora per l'eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione più adatta sarebbe windows, o al limite networking
Hai per caso Windows Vista? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao MM, ho Windows XP Pro.
P.S. Scusate l'errore ..spostatela dove ritenete più opportuno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Io trovato questo sito..ma nn capisco dove si scaricano i driver... bohhttp://www.driverfiles.net/Notebooks/Acer/Aspire-1400/download/page,sh,38034,359,19,.html
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Reovato...intel pro adapter ..... se a qualcuno un fiorno dovesse servire è qui
http://downloadcenter.intel.com/conf...Name=&lang=eng |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
Anche io cercavo questo driver.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
6 un mito!!!!
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.