|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema con explorer
Salve a tutti ho un problema con internet explorer: quando apro explorer da solo continua ad aprirmi altre pagine sovrapponendosi automaticamente. ho notato ke c'è un eseguibile ke non conosco. potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
benventuo nel forum segui la guida alla disinfezione fai tutte le scansioni richieste con i programmi della guida e poi posti qui i log: con calme e pasienza riusciremo a risolvere il tuo (sempre piu diffuso) problema di infezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione bye bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esistono altri thread su explorer.exe quindi prima verifica che non sia già stato esaminata come problematica eventualmente mi contatti e chiudo questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.