|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Gestore telefonico per casa in montagna
ciao a tutti,
vi sottopongo il mio quesito: ho un appartamento in montagna, vicino alle piste da sci, e al momento ho ancora un vecchio contratto con telecom, andandoci poco e non vivendoci in questa casa, praticamente pago solo il canone, vorrei disdire telecom e mettere un altra compagnia, dove pago solo i consumi, l'utilizzo è per qualche telefonato su numero fisso e per connettersi a internet (l'adsl credo non arriverà mai, la località è Montecampione del comune di Artogne (BS)). cosa mi consigliate di fare FAB
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"tutto compreso internet" da 20 € mese per 2 anni che ti da': -telefonino umts (io ho preso nokia e 61i perche' ha il wifi ed ottimo monitor) -100 ore mese internet col telefonino come modem - 1 gb Wap ( mi sta dando problemi che spero tim risolva presto) - posta sul telefonino da inviare e ricevere invece dei 15 € di canone e della navigazione 54k mi sembra un bel passo avanti (a campiglio ricevo in 3g)ed in piu' navighi in qualsiasi posto dove ti trovi e quando vuoi dal telefonino se hai bisogno ulteriori dettagli chiedi pure piero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie a tutti ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.