|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
indeciso su case tra 100 e 200 euro
vi do la configurazione che ho scelto:
Q6600 step go tray dfi blood iron 8800 gts 512mb 2 Hd 160gb samsung x raid 0 1 Hd 500gb hitachi x storage monitor samsun 2232bw rhoebus kama meter seasonic m12 700w (o 600) 2 lettori/masterizzatori Dvd 2x1gb ram ddr2 800 Cooler Master STB-3T4- x raffreddamento hd diss. cpu noctua NH-U12F ventole noctua (numero e dimensione a seconda del case che scegliero') Il dubbio e' appunto sul case: diciamo che ho messo in preventivo di spendere tra 100 e 200 euro. Per ora sono indeciso tra il vecchio Stacker CM ST-01 E IL Silverstone TJ 05 con finestra laterale ma se avete altri case in quella fascia di prezzo da consigliarmi, li valutero' con molta attenzione. Grazie e buon anno. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho visto anche l'Rc-810
e' praticamente uguale al vecchio stacker....non so in che elementi sia stato migliorato.
Avrei scelto quasi sicuramente il vecchio stacker CM ma non riesco piu' a trovare la finestra laterale in plexiglass. Con lo stacker quante e quali ventole noctua devo comprare per sostituire quelle in dotazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
cosa cerchi nel case? silenzio? eleganza? raffreddamento? lo vuoi con plexy sulla fiancata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
A me piacciono quelli con la finestra laterale, ma mi sono innamorato del CM Cosmos 1000.
A te non piace?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel case cerco silenzio e sobrieta'
logicamente la scelta ricadra' su un case di notevoli dimensioni.
Mi piace il vecchio stacker perche' e' spartano, funzionale, moddabile. Peccato che non vendono piu' il pannello laterale in plexiglass....magari lo cerco su e bay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Io sono rimasto molto soddisfatto dell'Enermax Uber Chakra. Lo trovi a circa 130€ e ha un'ottima ventilazione.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.