|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
7 aggiornamenti ma...
ragazzi proprio 5 minuti fa ho visto 7 aggiornamenti da windows update
eccoli fatto sta che quando dovevo riavviare mi è capitato lo stesso problema di qualche mese fa quando ho dovuto reistallare windows , ovvero non si riavviava. Adesso appena mi sono accorto dello stesso problema ho premuto il rest e nel riavvio tutto è andato liscio, quindi mi chiedo se uno di questi 7 non andava bene per il mo PC mi arriva cmq da windows Update? come faccio a capire quale di questi e quello che concretamente crea questo problema che non riavvia ? anche se poi cmq al riavvio forzato è andato ogni istallazione a buon fine. :mah: Ultima modifica di dovella : 08-01-2008 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ma non ho capito bene qual è l tuo problema : dopo aver installato quegli aggiornamenti il pc non si riavvia,e per riavviarlo devi per forza resettare ?
![]() |
#3 | |
|
Quote:
allora circa un mese fa questi aggiornamenti li scaricai non da windows update ma manualmente da technet di microsoft, poi lasciai il download in corso e andai a lavoro, al mio ritorno trovai il PC non riavviato e l HD che macinava, forzai il riavvio e schermo nero, non ci furono santi, li ho dovuto reistallare vista per la prima volta. Adesso ho trovato gli aggioramenti da windows update e li ho scaricati, al riavvio è successa la stessa cosa, e subito ho riavviato manualmente col reset. Ma al riavvio e tutto poi andato liscio, da quello che ho capito forse tra questi 7 l aggiornamente forse un po critico per me è 943899 http://support.microsoft.com/kb/943899 siccome è alla revisione 3.0 magari sta volta mi è andata bene. poi non saprei |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma adesso se tenti di riavviare il pc tramite "start/riavvia il sistema" ti si riavvia oppure no ?
Comunque un ovvio consiglio è quello di non scaricare mai la pre-release di un aggiornamento,dato che in genere sono versioni beta e quindi poco stabili ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Non dipende da nessuno di quelli dal momento che mi fa la stessa cosa con gli aggiornamenti messi 2 giorni fa dopo aver formattato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io li ho installati senza nessun problema apparente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
no no, è tronato tutto perfetto fortunatamente.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nel mio vista 64 ho fatto l'aggiornamento a sp1 e praticamente, a parte aggiornamenti al malware, non ho piu' ricevuto altro con windows update. Mi conviene cercare in microsoft o lasciar stare? Inutile dire che attualmente funziona tutto splendidamente, niente piu' blocchi ie7 e messaggi di memoria insufficiente con trasferimento file oltre i 4gb.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me ha installato la KB935509 anche se non ho una Ultimate o Business. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
eppure anch io ho l home premium ed ho ricevuto da windows update quest aggiornamento.
ecco le note di rilascio del team http://windowsvistablog.com/blogs/wi...p1-prereq.aspx "L’update KB935509 modifica il boot loader per consentire la successiva installazione o disinstallazione di Windows Vista SP1 se il PC utilizza il criptaggio dei dati offerto da BitLocker. L’update anticipa i futuri rilasci e lo scopo è anche limitare il numero di riavvii del PC. Windows Vista Team Blog informa che è disponibile l’articolo dela Knowledge Base KB935509 per chi volesse ulteriori notizie in merito (l’articolo è disponibile a partire dall’8 Gennaio). In aggiunta al KB985509 verranno distribuiti due ulteriori aggiornamenti che coinvolgono qualsiasi versione di Windows Vista, anch’essi saranno prerequisiti al SP1 ma saranno rilasciati in seguito. KB935509 release is a little different than past updates. It is a prerequisite for installing SP1 and is applicable only for Windows Vista Ultimate and Enterprise users, because it only affects versions of Windows Vista supporting BitLocker Drive Encryption. This update modifies the boot loader to enable successful install or uninstall of the service pack if the PC uses BitLocker encryption. We’re releasing it now to lay the groundwork for future updates and to eliminate any extra reboots by installing it along with updates that already require a reboot. For more information on the update, see KB article KB935509 (which will be posted on Tuesday morning). In addition to KB985509, there are two other updates that will be prerequisites for Windows Vista SP1, for all versions of Windows Vista. They will be released at a later date and will improve the installation experience and reliability for the service pack as well as for individual update packages. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io li ho scaricati, installtati, riavviato...alla schermata di log ha fatto "configurazone aggiornamenti" e si è riavviato di nuovo prima di entrare in windows. Tutto apposto. Adesso installo la live toolbar :P
![]() |
#12 |
|
ma la live toolbar del pacchetto messenger?
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi dimmi se riscontri lo stesso problema di cui ho parlato in questo thread (ecco il post) : Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
asd non so come si attiva la toolbar
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tasto destro sotto alla barra degli indirizzi di IE7 e spunta l'opzione "Windows Live Toolbar".
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non c'è...avevo provato prima e non c'era infatti mi veniva il dubbio che fosse da qualche altra parte ma nada...non è che mi ha installato la versione x64 e funziona solo su ie64bit? (perchè io ho vista x64)
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di prenderla da www.windowslive.it (nell'installer multiplo scegli solo quella se le altre cose ce le hai già). Riguardo ai 64 bit,dovrebbe rilevare in automatico tutto da sola...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok fatto...ho provato per msn e funziona. Se è aperto me lo porta in primo piano, se è chiuso lo apre. Io però accedo automaticamente, forse è per quello? ho la versione 8.5.1302
ora testo un po la barra, mi sembra interessante soprattutto la funzione preferiti ps: la toolbar non l'avevo installata, l'ho scaricata da windows update e invece quello era un aggiornamento...praticamente stavo aggiornando una funzione che non avevo inserito ![]() pps: funziona il cardspace con la toolbar?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non è male...la possibilità di mettere pulsanti e crearli mi sembra comoda...c'è il pulsante del servizio di phishing di one care ma l'unico voto è "sospetto" perchè manca una lettera nel titolo O_o
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Appena aggiornato....tutto a buon fine come al solito senza intoppi..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.