|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Thermaltake Toughpower 1200 e Silverstone Decathlon DA1200
Qualcuno con questi ali? Problemi noti, incompatibilità, ecc?
I voltaggi sono come da aspettative (soprattutto i 3.3v e i 5v)?? Se sapete anche dove reperirli sotto i 270€ ancora meglio Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mattia che fai?!
Io sapevo che Grave Digger voleva comprare il TT da 1200W però non so se effettivamente poi l'ha preso anche perchè stà vendendo tutto...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio che mi sono rotto le balle di avere voltaggi fuori specifica e voglio cavarmi il dubbio su dove può arrivare sto cacchio di G0 Onestamente così "a naso" il thermaltake mi ispira un pelo di più.. certo che il silverstone ad amperaggi sembra il massimo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non li hai misurati con il tester stesio ti banna! Se li hai misurati con il tester e sono ancora fuori specifica, inizia a scrivere che ali hai e che problemi hai riscontrato!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in ogni caso l'alimentatore per me è sempre stato un investimento, se si trova quello giusto poi di solito si va avanti qualche annetto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Strano per il 900W. Prima di prendere un altro ali potresti provare a vedere di fartene prestare uno. IMHO se ti prendi un buon 850W tiri a campare ancora molto.
Di droop come stai messo? Secondo me il problema non è nell'ali!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 09-01-2008 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vdroppa parecchio, circa 0.07v. ma il punto è che ormai ho provato tutto. voltaggi/impostazioni ram/voltaggi ausiliari north ecc sempre lo stesso. Anzi, ovviamente più alzo vdimm e company più calano i 3.3v fino ad arrivare a 3.1v. cacchio non è normale. capirei un 0.05-0.07 di "gioco" ma così è troppo. e poi come mai più alzo il vcore più si riavvia prima? che è allergico ai volt? non credo.. e le temperature sono ok, mai sopra i 63-64° in full con 1.55v.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oddio non è che sia poi così anormale che si riavvii prima se alzi il v-core di sproposito rispetto a quanto richieso (già successo ad altri). Comunque tutte misurazioni da tester per le linee 3.3V?
Non è che hai le fasi un pò andate?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in ogni caso passo da 1 errore in 1 solo core nel prime con 1.37v al riavvio se metto 1.39v. dimmi te la mobo ha 10gg di vita.. se fosse frittina mi girerebbero un attimo, anche se a sto punto non è da escludere voltaggi non da tester, se vuoi ci metto mano ma vedrai che non si discostano di molto, DFI è abbastanza veritiera sui rilevamenti di norma. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Magari prova qualche altro bios.
Io riproverei con un altro ali, però secondo me, non è lì il problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

che è allergico ai volt? non credo.. e le temperature sono ok, mai sopra i 63-64° in full con 1.55v.
Non è che hai le fasi un pò andate?