|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema DFI Lanparty UT nForce 4 Ultra-D Con A62 X2 4800
Ciao a tutti,
mi spiegate perchè non riesco a far andare un dual core A64 X2 4800 con la mia DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D con ultimo Bios 406 (ne ho provati altri tra cui il 623-3)? Premetto che me l'hanno già sostituita in RMA e che ho pure fatto sostituire l'X2 ma ancora ho gli stessi problemi. Il sistema è tutto a default e XP S.P.2 è formattato ed aggiornato ad oggi... Il problema ce l'ho solo nel momento in cui metto un dual core perchè con l'A64 4000 tutto mi va alla perfezione... L'ali è un Enermax Noisetaker da 600W pertanto il problema non è quello... Mi aiutereste a sistemarlo per cortesia? Avvio XP ed ogni tanto qualche programma mi crasha... Ad es: ho avviato la console Creative della X-Fi e... ![]() Altre volte può essere Explorer che crasha... Il bello è che Prime 95 mi va e non escono errori... Dovrò mica alzare il v.core anche a default... il vid della cpu è 1,3500 ma nella mia vecchia scheda madre Asus SLi Premium mi andava perfettamente... pertanto è qualcosa legato alla DFI... Ci sarà qualche impostazione default da cambiare?? Qualcuno con dual core @default mi darebbe i suoi settings del Bios? Grazie mille a chi mi darà una mano... p.s. Come memorie ho sia le OC Team 2x1GB DR400 2-3-2-5 che le Corsair DDR550... il problema ce l'ho con entrambe e scompare se metto il single core... Ultima modifica di Ricky78 : 08-01-2008 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi dareste cortesemente i vostri settaggi @default?
Ad es. V-Core è su Auto. Con Vid 1.3500 cosa devo impostare per togliere "Auto"? 1.350 v.? Fin quanto posso salire? Altri consigli? Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 08-01-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.