|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scelta difficile... IL CASE!!!
Ciao a tutti e grazie per disponibilità...
Vorrei un pò di consigli su un buon case (Middle o Full Tower)... Io mi sarei indirizzato su: 1- Antec Nine Hundred 2- Thermaltake Xaser VI Mi piacciono anche le strutture interne tipo Lian Li perchè sono molto comode, ordinate e ben raffreddate ma non conosco molti modelli di questo produttore... Voi cosa mi consigliereste? prezzo possibilmente al di sotto dei 250€ circa Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
perchè invece non ne prendi uno migliore e a basso prezzo ?
allora Tt lascia perdere, sono delle truffe e basta. Prendi CM RC690 + 4*scythe s-flex da 64cfm e spendi quanto un Antec 900, ma hai le fans nuove e un case superiore in ventilazione e cablaggio. senza parlare della polvere che succhia la Antec
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sembra buono ma nn mi piace un gran che
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
se ti piacciono i lian li vai sul sicuro....costano un pò di più del normale ma sono in alluminio
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate ma sogno o son desto?!
Prima mentre giravo alla ricerca del mio futuro case mi sono inbattuto in un modello che mi ha lasciato senza fiato... era un lian li lucido (come uno specchio) molto bello... qualcuno saprebbe dirmi il nome del modello che non lo trovo più |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.lian-li.com/product/produ...x=1&ss_index=3
oppure http://www.lian-li.com/product/produ...x=1&ss_index=4 oppure http://www.lian-li.com/product/produ...x=1&ss_index=5
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa mi sono spiegato male... la superfice del case irrintracciabile era cromata, metallizzata... lo ho trovato nel sito di un venditore ma nn ricordo più quale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sui link che ti ho postato ci sono quelli cromati della lian li..
se non lo trovi naviga un pò in quel sito, è quello ufficiale lian li
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.