|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
Nokia 6131, come si copiano i files sulla SD?
domanda da topic, ho una microsd del nokia, ma non ho possibilità di conetterlo al pc per usare il nokia suite e se metto la sd con l'adattatore nel pc non riesco a copiare i files... ???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
|
ovvero non riesci a leggere la microsd sfilandola dal telefono e mettendola nel pc? ma e' accessibile? i file si vedono?
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
risolto con nokia pc suite
ma è normale che la sd non permetta la modifica dei files con il proprio adattatore tramite pc? son costretto a spostare i files via irda la sd viene vista, anche i files al suo interno, dal pc... ma non li posso modificare, apportare modifiche alla sd, neanche la formattazione, devo fare tutto tramite telefono |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.



















