|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Kwari - FPS in cui si guadagnano soldi "veri" giocando
![]() Sito ufficiale: http://kwari.com/ Client download (801MB) http://download.kwari.com/kwari_install.exe Se non erro è partito ufficialmente ieri. In sostanza si tratta di un FPS multiplayer stile Unreal Tournament... in cui si guadagnano soldi veri (bisogna poi pagarci le tasse ![]() Come spiegato nelle FAQ, non è considerato gioco d'azzardo, è giocabile solo in tot. paesi europei (tra cui ovviamente il nostro) e bisogna essere maggiorenni per iscriversi. Giratevi il sito e ditemi che ne pensate, io un pensierino me lo faccio... Ho visto che il top-player per ora ha guadagnato circa 200$ (tra ieri e oggi). Non male, direi. Nota: esiste anche la modalità "gratuita" in cui tutti i soldi sono virtuali (guadagnati e spesi). Ottima per allenarsi e studiare mappe e tattiche. Ultima modifica di Bako : 08-01-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh di top-player ce ne devono essere a palate, online... Per loro potrebbe essere veramente interessante. È un modo diverso e innovativo (cosa che non fa mai male) per dare ossigeno ad un genere ormai stra-abusato, secondo me. Non l'ho provato ma il fatto che si debbano pagare le munizioni mi fa pensare che sia parecchio più tattico di UT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' il primo esponente del genere o c'era già stato qualcosa di simile (intendo sempre come fps)?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quello che ho letto è il primo titolo a proporre una soluzione di questo tipo. Sicuramente è il primo FPS della storia, non so poi se esistano altri generi (RTS, GDR, ...) che offrano soldi veri ai giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
0k. Grazie!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sta roba esiste da anni...certo non introdotta nel gioco stesso..ma c'è da counter strike...coi tornei dove si viene pagati a uccisioni, obiettivi, n. partite vinte ecc...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qua scalano in tempo reale il conto, ci metti dentro un credito che magari puoi recuperare se non lo usi tutto? O serve direttamente il n° del conto corrente?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-01-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è la stessa cosa però. Un torneo è un evento "ad hoc". Qui si parla di account in tempo reale con flusso di soldi (veri e/o virtuali) sul proprio conto, ogni volta che si fa qualcosa (uccisioni, skill, ecc...). Non so, per me è un modo più stimolante e concreto di dedicarsi al gioco: piuttosto che passare mesi a correre per i livelli di UT, si passa lo stesso tempo con più tattica (per non spendere troppo in munizioni) e guadagnando dei soldi veri, ogni giorno (se si è capaci, immagino).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
non riesco a loggarmi al sito voi ci riuscite?
Inserisco il mio accaunt name e poi mi chiede Please enter the following characters from your password con 3 numeri e sotto 3 colonnine non capisco cosa devo fare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
doppio post
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quello spazio è per gli utenti già registrati. Usa l'altro (quello sotto) che è per le NUOVE registrazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io sono reggistrato
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
non è niente di nuovo... è la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano/Bergamo
|
quanto costano le munizioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
Secondo me nessuno ha il coraggio di giocarlo realmente
![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.