|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
|
Alice flat errore 691
Sono 2 settimane che non riesco a connettermi, dopo aver inserito user name e pw corrette o quelle standard (aliceadsl) mi compare questo fantomatico errore 691 username e password non validi.....
Ho chiamato il 187 che ha mandato un tecnico a verificare il problema ma secondo lui è tutto a posto. Non so più dove sbattere la testa e questi del 187 mi prendono in giro ogni volta che chiamo per ribadire che il problema c'è ancora. Il mio problema portrebbe essere legato al fatto che ho annullato la richesta di attivazione di alice home tv dopo che col tecnico ho verificato l'impossibilità dell'installazioone? Non è che hanno cominciato a predisporre l'attivazione dell' home tv senza poi tornare alle vecchie impostazioni dopo l'annullamento della richiesta? Rispondetemi perfavore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
|
il tecnico è intervenuto in casa? se si, l'hai visto connesso e navigava?
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 5
|
Mi sono imbattutto nel tuo stesso tipo di errore (oltre ad altri problemi, tipo aggancio notevolmente ritardato della portante) nel corso degli ultimi 2 mesi.
Io avevo una flat Alice 4M upgradata (senza nessuna richiesta preventiva, da precisare) ad Alice 20M. Il mio modem ADSL EB1070 a noleggio a cominciato a fare le bizze non appena hanno apportato le modifiche alla linea secondo il protocollo ADSL2+. Non so se il mio caso può avere analogie con il tuo. PS. Io le risposte me le sono dovute dare da solo. Più facile vincere al superenalotto che ricevere una risposta sensata e competente da parte del 187. Per lo stesso motivo (assistenza tecnica inesistente sui propri prodotti), almeno il modem ho deciso di rimandarglielo indietro per eliminare il noleggio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
|
Il tecnico il computer non l'ha nemmeno toccato.
Mentre era in casa ho verificato che tutto funzionasse ma niente.... Non mi ha saputo dare spiegazioni e mi ha detto di rivolgermi nuovamente al 187. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
|
Quote:
nella sezione pratiche vedi se c'è qualcosa "in lavorazione"
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.