|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
a livello legale...
posso lasciare in macchina le fotocopie dei libretto ecc conservando gli originali in casa?
se mi fermano mi menano?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
se mai le fotocopie te le tieni a casa.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non mi fido a lasciare gli originali in macchina, devo ricordarmi di portarli via tutte le volte
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
azz, ma in che mondo siamo??
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh sono in bel mezzo ai furti d'auto il libretto me la porto semper con me per questo ho dovuto comprare i pantaloni multitasca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
e no ? e pensa che al mondo esiste anche la categoria dei ladri , e credo che sia nata molto prima sia di te che del posto in cui vivi !!!
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() sono costretto a comprare i pantaloni così |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
credo tu possa tenere in auto una fotocopia autentificata..
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusate, io vi giuro, da noi non è sentito assolutamente questo problema, ma perché allora non fare...che ne so, una macchina che all'interno del bracciolo anteriore (quello tra i due sedili anteriori) ha una minicassaforte...cioé, alzando il bracciolo c'è lo sportello di una minicassaforte che si apre magari a combinazione o sennò a chiave, e che ovviamente potrà contenere cose piccole, come magari il frontalino dell'autoradio (che è lungo ma stretto), le chiavi, banconote e documenti...ma è proprio na stupidaggine?? cioé, ora è una cosa buttata là cosi...la prima cosa ch emi è venuto in mente...ma non c'è niente per aumentare la sicurezza all'interno della vettura??
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
il fatto che se ti fregano l'auto con dentro i documenti ci mettono 2 secondi a rivendersela
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ci consigliò di non lasciare mai i documenti all'interno della vettura, nè copie nè originali, perchè in caso di furto potrebbero dare ragione al ladro, sembra assurdo ma dal punto di vista legale è così.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq aver la fotocopia non vale niente e se rubano l'auto con il libretto poco male perchè ai fini della vendita non è valido come documento di proprietà. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
io ho anche il certificato di proprietà in mezzo agli altri documenti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
manco 1 fotocopia mi porto?
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ho parlato con un vecchio amico di famiglia che è maresciallo, bisogna tenere tutti i documenti (compreso il certificato di proprietà) in macchina.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
guarda, con tutto il rispetto per il maresciallo, ma i nostri CDP se ne stanno belli belli a casina. e al babbo, che gira le strade da una vita, non lo hanno mai chiesto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.