|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
mobo +q6600
ciao ragazzi dopo aver rotto il mio 6400+ ieri ho deciso di passare ad intel e prendere un quad 6600 ora il mio problema e quello della mobo in pratica voglio una mobo senza problemi di fake boot riconoscimenti ram ecc.ecc nvidia o intel e indifferente e cmq visto il procio lo voglio occare logicamente a parte cpu e mobo il resto terrei quello che ho in firma datemi un consiglio cosi vado a fare la spesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ma continuo a sentire parlare bene di msi nessun fake boot e otiimi overclock....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
mah io msi dai tempi del 965 e 975x ke non andava un granchè e sopratutto si rompevano facilmente che non le considero...troppi rma ho dovuto fare
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.