|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Perchè condivisione parziale file in Lan?
Ciao a tutti! Come vi spiegate che una cartella che ho condiviso in una lan
viene condivisa solo fino ad un certo numero di files? Cioè vedo che vengono condivisi numerosissimi files (tra i quali ci sono anche quelli nelle subdirectories), però fino ad un certo file. Non capisco come mai delle subdirectories tutti i file vengono condivisi ma è solo in quella "principale" che invece i file vengono condivisi fino ad un certo punto. Non è una questione che riguarda il numero max di file condivisibili, presumo. Perchè ho provato anche a cancellare un file che il pc B riesce a riprodurre e/o ad accedere nella dir "principale", però vedo che un altro che non si legge non prende il posto di quello cancellato..... Come dicevo il pcB (connesso con wi-fi) è quello che deve accedere a pc A (collegamento via Ethernet) che ha i files da condividere. I due sono collegati mediante un router. Il pcA monta Xp Professional ed ho il firewall Comodo con le regole impostate (altrimenti non sarei riuscito a visualizzare nemmeno un file da A), il pc B invece ha Win Home. Inoltre, ho tolto la spunta da Condivisione file semplice in Strumenti->Opzioni Cartella->Visualizzazione. E poi ancora: la condivisione delle cartelle appare in Risorse di Rete e sotto la sezione Internet. Ma non so se questo è importante.. Qualcuno mi può aiutare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bè....nessuno????
Comunque ho visto che non è un problema legato alle directory che hanno-non hanno le autorizzazioni, ma pare che invece sono i files oltre una certa data....anche se non so dirvi di più preciso.... Ho provato a copiare dei files in una directory che PENSAVO conteneva i files leggibili ed invece ho constatato che quei files ivi copiati non lo erano..... Ultima modifica di foxyman : 10-01-2008 alle 03:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.