|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Nuvi 200 Wide e P.O.I. - richiesta aiuto
Chiedo umilmente scusa... ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente che possa spiegarmi alcune cose... (o forse sono io?)
Il mio è un navigatore Garmin Nuvi 200W. C'è tra gli utenti di questo fantastico forum un'anima gentile che abbia voglia di insegnarmi a caricare i punti di interesse? Mi farebbe un immenso piacere! Il mio problema: Quando carico un banco di p.d.i. automaticamente mi si cancellano gli altri... c'è modo di sovrapporli? O di aggiungerli in un' altra cartella? Il mio indirizzo: [email protected] P.S. Domani vado in vacanza e sarò via per 9 giorni... se non rispondo subito non è perchè sono maleducato... Grazie a chi vorrà rispondermi. Ciao a tutti
occhiodifalco Ultima modifica di occhiodifalco : 08-01-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ne sarei interessato anche io... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dovresti scaricare il programma si chiama Garmin Poi updater lo trovi sul sito poigps.com http://www.wincenzo.it/index.php?opt...d=33&Itemid=82 devi registrarti al sito per scaricarlo,con questom programma puoi scegliere le categorie dei POI che ti interessa caricare sul gps inoltre li salva nella categoria degli Extra quindi quelli del garmin ti rimangono nella cartella originale Punti di interesse.cmq sul sito troverai la guida dettagliata per il programma oltre alle varie categorie di Poi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok sn riuscito a mettere i poi che mi interessano.
vi chiedo un ultima cosa. c'è modo di alzare il volume dell'allarme del poi o cmabiare direttamente suono? nn riesco a farlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, sono nuovo di questo forum..
gentilmente vorrei sapere se è possibile scaricare l'aggiornamento per le mappe europee per il nuvi 200 w ed eventualmete dove potrei trovarlo... grazie per le eventuali risposte, e spero che dei guru come voi possano darmi una mano... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.