|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Problemi con MATSHITA DVD-ROM SR-8176
ciao a tutti
sono alle prese col supporto in oggetto. mi è stato detto che in passato sono stati masterizzati senza problemi dei cd. Attualmente viene visto da windows solo ed esclusivamente come lettore CD/DVD, di masterizzare neanche a parlarne. A questo punto mi sorgono due domande: 1. E' un masterizzatore? 2. E se si, che è successo a windows? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uhm...alla prima domanda ho trovato la risposta da solo. è un lettore CD/DVD e masterizzatore CD
ora resta solo il secondo quesito.....perchè windows non me lo riconosce più come masterizzatore?! ringrazio anticipatamente tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Il Matshita SR-8176 è un lettore dvd per portatile...
Non è un masterizzatore!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
....ennesima smentita....a questo punto c'è da gridare al miracolo!
oh, io glielo dico...se vuole il masterizzatore o se ne compra uno esterno o si compra il portatile nuovo. ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che portatile è?
Puoi anche solo cambiare il drive e sostituirlo con un vero masterizzatore invece di cambiare notebook...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è un acer travelmate 630...che dici, vale la pena? :-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cambia drive,penso sia la cosa più giusta da fare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Certo!
Sul mio Acer TM8003Lmi (ottimo portatile, a parte il masterizzatore di serie...) ho sostituito il dvd-ram MatSHITa UJ-820s ormai semi-defunto (per fortuna, non vedevo l'ora di avere una scusa per cambiarlo...) con un ottimo Nec AD-7543A senza nessun problema spendendo poco più di 40 euro... Vai tranquillo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.