|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
registrare video e audio
salve a tutto il forum e auguri
domando se e' possibile registrare audio e video cioe' quello che riproduco sul pc e lo visualizzo sul desktop. cioe' per intenderci vorrei registrare video e audio che passa sul desktop. che software free mi consigliate!!!!! grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
se devi riprendere il desktop o qualsiasi cosa che non sia un videogames conosco solo Hypercam (è a pagamento
![]() ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374859
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462512 ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cattura audio e video
ragazzi scusate ma ho un po di confusione. se leggo bene questi programmi catturano solo foto e video a me serve anche l'audio
![]() spero che esista questo programma (speriamo free) ![]() vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io nella descrizione di CamStudio leggo:
You can adjust the video quality settings to reduce file size, use custom cursors and add a soundtrack through your microphone or speakers. l'ho usato mezza volta più di un anno fa, quindi non mi ricordo bene che funzioni ha effettivamente; però, da quel che ho riportato, dovrebbe registrare anche l'audio.. ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che non registri anche il suono proveniente dalle applicazioni ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tra l'altro nel sito di camstudio (link)c'è anche scritto CamStudio is able to record all screen and audio activity on your computer [..] ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì infatti, bisognerebbe provarlo..io sul computer adesso ho solo i suoni di sistema (credo), sarebbe un po' sterile una prova così
![]() autore del threeeead..ci fai sapere se lo provi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ops!!!
Post sbagliato. Scusate... ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.