|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DDR2 su DDR????
Carissimi buonasera,
SE DOVESSI RIUSCIRE a far funzionare quel PC a cui sto smanettando potrei anche buttar su un giga o due di ram.. però!!! Però (visto che quasi la regalano) posso montare le nuove DDR2 su una Gigabyte 7DXR che monta le vecchie DDR??? A parte la velocità che ovviamente diminuirà, ma l'attacco è lo stesso? Poi funzionano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Memoria in questione:
Modulo DIMM 1GB DDR2 667Mhz (PC5300) Ohi, 21 euro ivati! A me va bene.... quasi quasi anche 2 banchi così metto anche il Vista. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
|
Non mi sembra
perchè la gestione delle ram dipende dal chipset che monta la scheda madre, e se hai ddr non penso supporti ddr2, anche l'attacco forse è un po' diverso...
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ancora confondiamo queste cose??? ddr sn a 184pin le ddr2 sn a 240pin quindi già solo x questo nn si può poi sn totalmente diverse x alimentazione (voltaggio 1.8v x le ddr2) ke x meccanica!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eh ma che palle!!! Uff... va beh, le troverò usate da qualche parte..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

perchè la gestione delle ram dipende dal chipset che monta la scheda madre, e se hai ddr non penso supporti ddr2, anche l'attacco forse è un po' diverso...