Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio
HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio
HUAWEI MatePad Air combina diverse carte molto interessanti: un OLED PaperMatte da 12 pollici, un corpo sottile e una tastiera molto comoda. Durante la prova abbiamo apprezzato fluidità, audio e comfort visivo, mentre i test hanno chiarito pregi e qualche limite nelle prestazioni. L'autonomia ha convinto anche nell'uso intermittente; la scelta passa dalla compatibilità delle proprie app e dal valore del pacchetto con accessori, proposto a 749 euro
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
Debuttano ufficialmente i primi sistemi notebook basati su piattaforma NVIDIA RTX Spark, abbinati a Windows on ARM e pensati per l'intelligenza artificiale agentica. Architettura integrata tra CPU e GPU che condividono la memoria di sistema, capace di gestire in locale modelli molto grandi ma al contempo anche di spiccare con la grafica e l'elaborazione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Abbiamo provato Motorola razr fold, il pieghevole a libro con display interno LTPO da 8,09 pollici, Snapdragon 8 Gen 5 e batteria da 6000 mAh in 243 grammi. Pennino e custodia sopno già nella confezione, per un foldable che si caratterizza per il pannello luminoso, l'autonomia ottima per la categoria e le fotocamere coerenti e ben sfruttabili. Il listino è di 1999 euro, ma in vendita si trova già a molto meno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-01-2008, 14:01   #1
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Mimun vergognoso: dal "Panino" al "Trenino"

Milano - Mimun, disgustosamente giornalista come noto ai più, ha superato se stesso creando un aggiornamento alla sua primogenita invenzione: "il panino". Il panino era la meschina imburrata da lui inventata: a seguire una notizia, stava il commento della maggioranza, allora di destra, poi la risposta della sx e alla fine, oplà il colpo di genio, la controrisposta della dx.
Alla fine era sempre un 3 a 1.Ora Mimun ha inventato il trenino, che è l'evoluzione del panino, una sorta di Panino.2:

Nelle prime dieci notizie almeno 5 vertono a dimostrare quanto l'Italia sia scontenta e tutto vada male.
Si è riusciti ad incolpare perfino Prodi della monnezza partenopea, che è problemavecchio almeno 30 anni.


Il trenino consiste nel dare la notizia locomotiva per dimostrare una colpa a prescindere del Governo, intervistando un incazzato di turno che sproloquia contro Prodi, poi parla uno di Forza Italia, poi parla uno di An, alla fine parla uno della sx, ma solo se dice qualcosa di critico verso il Governo.

Il trenino è più sinergico, finisce sempre 3 a 1, come al TG1, ma si recupera perfino l'unico 1.

Il problema ora è macroscopico:
il proprietaripo di mezzo parco televisivo affitta una porzione di etere che è dello Stato, cioè di tutti, anche di chi lo trova l'essere più disgustoso del mondo, e usa il bene statale affittato per spandere cacca sul ventilatore contro la controparte politica, essendo lui capo di una parte.

Se prima si tollerava il TG4, in quanto sorta di Tg Zelig comico e studio Aperto in quanto espressione di un'incomprensibile direzione incompetente (Giordano), che univa spam contro la sx e pro dx a gossip di terzo livello, ora la trilogia così compiuta con il degrado del TG5 a fratello intelligente di Fede è ormai intollerabile.

O si affida tutta la Rai alla sx o si preveda finalmente una soluzione di questo vergognoso stato di disinformazione che contribuisce a porci nella graduatoria della liberta' informativa dopo il Burkina Faso.

Ancor più grave è constatare con quanta arroganza la destra, non contenta di occupare tutta l'informazione televisiva privata, rivendichi spazi anche nel settore pubblico ove da molto tempo detiene aree di potere rilevanti e l'intera informazione telegiornalistica della Rete2 Rai, ponendo il pallottolliere a 4 a 2 tg a favore della dx.

Se poi si ritiene il Tg1 di Riotta di sinistra, i conti sono presto fatti.

I Liberali di destra dove sono?
Montanelli che liberale di destra lo era, inorridiva e protestava.
Alla destra del Popolo delle libertà interessa solo la LORO LIBERTA'.

Questo il senso del nome del nuovo partito, anzi corporazione.
Meglio.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-01-2008, 14:07   #2
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Veneto
Messaggi: 1207
Ma non avevi già scritto un post uguale a questo?

Si è incantato il disco?

L'ho pure trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1643930&page=2
EarendilSI è offline  
Old 07-01-2008, 14:07   #3
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Purtroppo nulla di nuovo. L'informazione è morta in italia da tempo, e se qualcuno cerca di farla un pò più seriamente è un fazioso.
tristezza
sider è offline  
Old 07-01-2008, 14:17   #4
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
che si inveisca contro l'attuale governo mi sembra na cosa sacrosanta come lo era per il passato e l'altro prima e ancora l'altro prima...tanto è un ciclo continuo..
Ieri Prodi ha toccato il fondo, anzi di più quando nelle interviste, tutto impeperonato diceva NO le scuole domani in Campania DEVONO essere aperte, che ci sian ratti, scarafaggi, disagi per i docenti in primis a giungerci, rischio di malattie, fetore etc...a lui NON interessava, prioritaria era la scuola e sinceramente le ne ho mandate di cotte e di crude mentre pranzavo...

Ora mandano l'esercito...mi ora l'esercito è pagato per fare la raccolta dei rifiuti???

la Jervolino e Bassolino a che schieramento appartengono??

Poi che i giornalisti o i direttori si giostrino le notizie in tal modo è altra cosa, trita e ritrita ma non saranno di certo le tue parole scritte qui a far cambiare ste cose...innegabile però che la figura di m@@a che stan facendo fare all'ITALIA (come se non ce ne fosse bisogno poi) è sotto gli occhi di tutti.

Cosa costava al governo trovare altre vie e arrestare per truffa i politici che in 15 e passa si sono mangiati i soldi che roma spediva per il problema rifiuti???

Ultima modifica di Ferdy78 : 07-01-2008 alle 14:19.
 
Old 07-01-2008, 14:24   #5
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
se mi fai un riassunto lo preferisco ...
tanto immagino che sara' il solito sparare a zero su Silvio ...

cambia disco al governo c'è Prodi e tra l'eredita' dei figli , i discorsi su come vada divinamente il paese , i disastri iri eni cirio ... ne hai da commentare fin che ne vuoi ...
tdi150cv è offline  
Old 07-01-2008, 14:34   #6
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
CDS ( = Come da Signature).
Ser21 è offline  
Old 07-01-2008, 14:56   #7
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
tra mimun e riotta non saprei quale prendere per quale lasciare.....affogare.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline  
Old 07-01-2008, 14:57   #8
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31904
Finché nessuno mi costringe a guardare i loro TG (TUTTI, dalla rai a mediaset), io me ne frego e campo felice con i GR e internet...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 07-01-2008, 15:21   #9
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 206
Mimun non mi ipace ma Riotta ancora meno. adesso preferisco di più il TG5 anche se sono di sinistra. il TG1 è diventato quasi come Studio Aperto anche se purtroppo più clericale.
johannes è offline  
Old 07-01-2008, 15:26   #10
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13407
e dove sta la novità? sai che scandalo: il giornalismo italiano è schierato, dall'una e dall'altra parte
spegni il televisore, è meglio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 07-01-2008, 15:31   #11
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ma non avevi già scritto un post uguale a questo?

Si è incantato il disco?

L'ho pure trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1643930&page=2

Incredibile, per un attimo hai smesso di copiaincollare articoli de IL Giornale.
Posta le recensioni dei film di sky.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-01-2008, 16:00   #12
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Veneto
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Incredibile, per un attimo hai smesso di copiaincollare articoli de IL Giornale.
Posta le recensioni dei film di sky.

fg
Come mai non ti da fastidio tutti quegli utenti che riportano articoli della Repubblica? Come mai non ti da fastidio tutti quegli utenti che fanno partire una discussione da articoli di Travaglio?
Ah, si giusto! Tu sei quello che ha una certa ossessione che più di qualche utente ti ha fatto notare e quindi articoli che vanno in una certa direzione vanno più che bene mentre articoli o post che vanno in un'altra direzione non sono neppure da prendere in considerazione, un bell'esempio di democrazia dei radical-socialisti...
Almeno io non apro nuovi thread con post già inseriti in qualche altro thread ma quasi ignorati...
EarendilSI è offline  
Old 07-01-2008, 16:04   #13
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3760
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Incredibile, per un attimo hai smesso di copiaincollare articoli de IL Giornale.
Posta le recensioni dei film di sky.
fg
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Come mai non ti da fastidio tutti quegli utenti che riportano articoli della Repubblica? Come mai non ti da fastidio tutti quegli utenti che fanno partire una discussione da articoli di Travaglio?
Ah, si giusto! Tu sei quello che ha una certa ossessione che più di qualche utente ti ha fatto notare e quindi articoli che vanno in una certa direzione vanno più che bene mentre articoli o post che vanno in un'altra direzione non sono neppure da prendere in considerazione, un bell'esempio di democrazia dei radical-socialisti...
Almeno io non apro nuovi thread con post già inseriti in qualche altro thread ma quasi ignorati...
Polemica personale: entrambi ammoniti.

Edit: per EarendilSi è la seconda, quindi sospeso 3 gg

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ma non avevi già scritto un post uguale a questo?
Si è incantato il disco?
L'ho pure trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1643930&page=2
Quindi non c'era bisogno di un nuovo thread.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tast...
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito...
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato ...
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stess...
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
Due pallet di RTX 5090 spariti nel nulla...
Oral-B iO in offerta su Amazon: spazzoli...
Offerte TV su Amazon: LG OLED C6 a 1.139...
Offerte Apple su Amazon: AirPods Pro 3 a...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: Sm...
Xiaomi Smart TV 32 è vera bestsel...
Il satellite spia russo Kosmos 2612 si t...
Blue Origin continua l'espansione: nuove...
Intel prepara un SoC da 700 TOPS: Razor ...
I nuovi Xreal 1 Pro+ arrivano in Europa ...
La GeForce RTX 5090 non è morta: ...
HONOR Win2 si mostra online: potenza da ...
Clamoroso dietrofront di Sony: cancellat...
GeForce NOW, tante novità con l'u...
Il mercato smartphone rallenta nel Q3 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v