|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dvd 8 cm
Ciao a tutti,
da poco mi diletto con Linux, e come tutte le novità capita di arenarsi di fronte a qke problema. Nella fattispecie ho installato "Etch" su un Mac PPC G4: funziona tutto a meraviglia ad eccezione dei DVD da 8 cm, i quali non vengono riconosciuti. Sono certo che non sia un problema dovuto al firmware del dvd del Mac, e non è nke un problema del supporto perchè riesco a vederlo su qsiasi altro computer e lettore domestico. Ho cercato in altri forum ma pare che non ci sia nessuno che ha il mio problema: c'é qcuno che ha qke suggerimento? Grazie in anticipo. LuKe Ultima modifica di >>-LuKe--> : 07-01-2008 alle 11:39. Motivo: Errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
1. cosa cè dentro quel dvd?
2.i dvd normali funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il dvd contiene la registrazione di una videocamera, il disco è finalizzato quindi visibile da qsiasi riproduttore, il contenuto è una cartella VIDEO_TS: in poche parole è un dvd video.
I dvd da 12 cm funzionano benissimo.
Ultima modifica di >>-LuKe--> : 08-01-2008 alle 09:49. Motivo: errata corridge |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
dovresti provare a fare un mount a mano del dvd da console così vedi se ti ritorna qualche errore
mount /dev/cdrom /dev/dove/vuoi/tu magari indichi anche il filesystem -t iso9660/udf ps ot per caso se quel luke che si fa chiamare anche jediluke??
![]() |
#5 | ||
Junior Member
|
Quote:
Grazie x il suggerimento. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sto per perdere la speranza. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.