|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
IL DADO E' TRATTO IL RUBICONE E' PASSATO, HP DV6693
dopo quasi un mese di tribolazioni varie, di cambi di configurazione, di sconti offerti da misteriosi parenti e amici, ho (avrei?) deciso per questo portatile, in offerta da pcci**y a 899euri:
HP DV6693EL (sul sito HP ci sono solo il 6690 e il 6695.. qualcuno mi può confermare quel che penso, cioè che il 6693 sia un NB assemblato apposta per pcci**y?) processore centrino duo T7700 2,4ghz ram 2 ghz hd 160gb (SPERO 5400 rpm sennò sto perdendo tempo) masterizzatore.. nn so che tipo, nn c'è scritto. scheda gforce 8400GS qualcuno mi può dire se ha provato a fare il downgrade a xp e come si è trovato? per favore datemi un vostro parere... come vi sembra come macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
questa macchina è favolosa...la comprerò anche io...confermo che sul sito non c'è scritta ma su vari shop on-line l'ho già visto questo modello in vendita (non è altro che il dv6695 con l'hd da 160gb...costa meno oltretutto...)... cmq sul downgrade non saprei dovresti guardare sul sito hp se ci sono tutti i driver degli hardware per XP...appena la prendi dicci come viaggia!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP garanzia...Buona configurazione..ma sk grafica mediocre...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la sk grafica deve bastare a far girare TUTTI i giochi del 2008, anche a configurazione minima...
cmq il dado non è tratto per niente perchè ho trovato un negozio che costa pochissimo che ha questo qui: ASUS F3SC - AP334C processore 2,0ghz intel 2,0ghz ram 160gb-5400rpm gforce 8440 G 15.4" cam kensington lock euro 824 per 70 euro in meno peggioro scheda video... che dite non ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quella sk video non esiste..è la 8400 gs..come nell' HP..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
configurazione esatta:
ASUS F3Sc-AP334C - Core 2 Duo T7250 / 2 GHz - Centrino Duo - RAM 2 GB - HDD 160 GB - DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - GF 8400M G TC con 896MB - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11 a/b/g/n (draft) - TPM - lettore di impronte digitali - Vista Home Premium - 15.4" Schermo panoramico TFT 1280 x 800 ( WXGA )
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come non esiste!
qui (http://www.notebookcheck.net/NVidia-...-G.3710.0.html) mi pare che esista, e che sia inferiore a gs, a gt e anche a hd2400.. nn sono un esperto ma mi pare che sia così.. è a metà della 3a classe, guarda un pochino.. cmq sto impazzendo questo stesso negozio vende un VAIO FZ21E a 849 euro..... vi sembra possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tu hai scritto 8440..quella non esiste...e cmq ho commesso un errore anche io...Ci sono 2 modelli G & GS ( quindi HP superiore...)..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
cmq la scelta sta a te...Ricorda che HP è una garanzia, ASUS per niente...leggi il post di gino (ASSISTENZA ASUS INACCETTABILE...) è uno dei tanti casi della frivolezza di ASUS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si infatti.. ma il problema è che ora ho trovato il VAIO FZ21E sempre a quel negozio per 849... mi dici cosa ne pensi nel topic che ho creato? e se sei in grado mi rispondi anche a quello sulla scheda video 8400m gt? ti ringrazio sarebbe fondamentale.. vorrei comprare il pc a breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pare che mi deciderò per il dv6693.. se qualcuno può impedirmi di fare una cazzata, lo faccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si è probabile, ma mi sa che questa cosa la fanno tutte le marche purtroppo.. e tra l'altro mi sa che downgradare un hp non è per nulla facile quindi niet..
STO DISPERATAMENTE CERCANDO DI CAPIRE, SULLA RETE, SE IL DV6693 E' UGUALE IN TUTTO E PER TUTTO AL 6695 (tranne ovviamente che per l'hd) chi può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrande pepo!
sei di roma? magari se c'andiamo insieme ci fanno lo sconto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Ciao. L'ho comprato anche io da poco a pccity. Sono di Napoli. E' davvero stupendo, veloce e possiede un ottimo processore. Inoltre facendo delle ricerche posso confermare che rispetto al 6695 ha soltando l'hd inferiore, per il resto sono IDENTICI!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grande pako!
clicca sul link che ho in firma e iscriviti al thread ufficiale di questo gioiellino... sto scrivendo da lì tra l'altro ![]() cosi se dovessimo avere bisogno di qualsiasi cosa potremo aiutarci a vicenda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Provvederò!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.