|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Grave e improvviso, manca un file di sistema!(sono Erian Algard)
Salve a tutti
![]() ![]() Veniamo al dunque.....stamattina accendo il mio pc e con gioia e gaudio Vista non trova la firma digitale per un file di sistema e non si avvia in nessun modo ![]() Ora come diavolo faccio partire Win?....l'unico modo che ho trovato fin ora, dato che proprio non carica nulla e mi da subito l'errore è stato infilare il dvd di vista e far fare il ripristino, che è ancora in corso....è ok? Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ma l' "ultima configurazione valida" dovrebbe funzionare... hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Eccomi il ripristino ha funzionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora dopo il ripristino è sparito Boinc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lo selezionavi con F8 al boot... ma alla fine l'ha fatto da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ecco
![]() Semplicemente mi sono limitato a seguire le istruzioni a video che comparivano assieme all'errore dato all'avvio, dato che ste cose non mi erano mai capitate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
bannato Algard
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
EDIT.
RI-EDIT: non ci sto a capì nulla. Allora....con l'ultimo ripristino praticamente, Vista ora mi riconosce installato per metà Medieval Total War....nel senso che non me lo fa avviare e non lo posso nemmeno disinstallare perchè non trova il setup.exe...e effettivamente le cartelle di Medieval sono piene per meno della metà, praticamente ne manca un pezzo.....come posso risolvere? EDIT: Ho provato a cancellare manualmente le cartelle coi file rimanenti visto che la disinstallazione non vuole partire, ma nulla. Tolte quelle non lo installa lo stesso perchè vede la versione aggiornata(espansione) che però non si disinstalla lo stesso, anzi cerca di installarsi se metto il cd, ma logicamente non va. Fine OT. Ultima modifica di Erian Algard : 07-01-2008 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.