|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
|
Garanzia Cowon/iAudio
Mi chiedevo se qualcuno del forum ha idea di come funzioni la garanzia sui prodotti Cowon/iAudio. Se, per esempio, dopo 2 mesi dall'acquisto su Pixm***a il mio agognato iAudio7 si guasta, che ci faccio? A chi lo spedisco? E soprattutto:chi me lo ripara? Se ho qualche problema col suo funzionamento esiste un call center (non coreano) a cui rivolgermi?
Sul sito Cowonglobal le aree geografiche menzionate sono solo Corea, Giappone e U.S.A., e andando su Supporto richiede l'Identification Number del prodotto acquistato... quindi: mistero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
|
...Cacchio! A quanto pare qui di paranoico ci sono solo io! Nessuno di quelli che comprano Cowon si preoccupa dell'assistenza...?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
|
Sarà che la qualità dei prodotti è alta ed è difficile trovare pezzi difettosi ma vorrei saperlo anche io...
Che qualcuno ci illumini, visto che circolano diversi Cowon e iAudio sul forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
|
io uppo, non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.