|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
quali giochi di auto con ati x700 pci-e?
salve a tutti, quali giochi automobilistici posso far girare con la mia misera ati pci-express x700 512mb...?
proc p4 3ghz, 2gb di ram... entro breve mi sa che devo aggiornare la sk video, ma per ora ho speso per aggiornare il monitor (benq fp241 wz 24") e nn posso proprio fare altre spese... quindi, con quel che ho, cosa posso permettermi? adoro i giochi di rally ed ho giocato tantissimo con need for speed underground, dove mi butto? ho sentito parlare molto bene di richard burns rally... poi? altri?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
puoi provare NFS Most Wanted(lo adoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se ti piacciono i rally Richard Burns Rally è d'obbligo... con la tua scheda dovrebbe girare decentemente, non è molto pesante graficamente.
Della serie NFS puoi provare Underground 2 e Most Wanted, anche se quest'ultimo comincia ad essere più pesantuccio... i successivi lasciali perdere. Se hai un volante e vuoi qualcosa di più simulativo puoi provare rFactor che dovrebbe cavarsela con una x700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dei due need quale mi consigli? c'è molta differenza tra underground e underground 2? most wanted ho visto che si rifà all'hot pursuit giusto? com'è come stile di guida? cambia qualcosa dall'underground?
il carbon ad esempio nn riuscirei a mandarlo vero? il volante ce l'ho, ho un vecchio logitech wingman formula force... proverò a seguire il tuo consiglio... mi sa che devo spulciare tra i giochi in offerta ;-) grazie dei suggerimenti! ps dei vari colin l'ultimo che posso permettermi è il 2005?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prmettendo che i giochi di guida non sono il mio genere, Flatout mi pare parecchio divertente e con quella scheda va alla grande (e non è da buttar via graficamente e con una bella fisica usata molto negli scontri, è programmato molto bene). Ti consiglio di guardare qualche recensione di tale gioco
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Richard Burns Rally lo si trova in edizione budget, io l'ho preso a 9,90€, ma non è facile trovarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille, un amico ha detto di aver visto underground 2 in un centro commerciale a 12.90€, quasi quasi lo vado a prendere...
EDIT: GTA san andreas... grossomodo ha una parte di guida se nn erro... com'è come gioco? divertente? io mi ricordo del primo gta e gta2, meravigliosi, GOURANGA, questi nuovi mantengono un minimo il feeling dei primi?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 07-01-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
San Andreas va giocato!!! Idem GTA3 e GTA:Vice City....sono dei giochi che non devono mancarti nella collezione, fidati!
(coi primi non c'entrano nulla, qui la visuale è in 3a persona in 3D , da dietro il protagonista) E poi han decine e decine di mod da poterci aggiungere (tra cui centinaia di automobili, moto, barche, aerei...) Io avevo una X700 come la tua e giocavo tranquillamente anche a GTR2 (se hai un volante, GTR2 è il top dei top tra le simulazioni!) , EvoGT, il mitico e inossidabile Superbikes 2001, MotoGP,...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.