Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 23:29   #1
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
quali giochi di auto con ati x700 pci-e?

salve a tutti, quali giochi automobilistici posso far girare con la mia misera ati pci-express x700 512mb...?

proc p4 3ghz, 2gb di ram...

entro breve mi sa che devo aggiornare la sk video, ma per ora ho speso per aggiornare il monitor (benq fp241 wz 24") e nn posso proprio fare altre spese...

quindi, con quel che ho, cosa posso permettermi? adoro i giochi di rally ed ho giocato tantissimo con need for speed underground, dove mi butto?

ho sentito parlare molto bene di richard burns rally... poi? altri?
Old 06-01-2008, 23:49   #2
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
puoi provare NFS Most Wanted(lo adoro ),Carbon,Juiced(anke se a me nn e' piaciuto tanto)
Old 07-01-2008, 00:29   #3
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Se ti piacciono i rally Richard Burns Rally è d'obbligo... con la tua scheda dovrebbe girare decentemente, non è molto pesante graficamente.

Della serie NFS puoi provare Underground 2 e Most Wanted, anche se quest'ultimo comincia ad essere più pesantuccio... i successivi lasciali perdere.

Se hai un volante e vuoi qualcosa di più simulativo puoi provare rFactor che dovrebbe cavarsela con una x700.
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:55   #4
YordanRhapsody
Senior Member

dei due need quale mi consigli? c'è molta differenza tra underground e underground 2? most wanted ho visto che si rifà all'hot pursuit giusto? com'è come stile di guida? cambia qualcosa dall'underground?

il carbon ad esempio nn riuscirei a mandarlo vero?

il volante ce l'ho, ho un vecchio logitech wingman formula force... proverò a seguire il tuo consiglio... mi sa che devo spulciare tra i giochi in offerta ;-)

grazie dei suggerimenti!

ps dei vari colin l'ultimo che posso permettermi è il 2005?
Old 07-01-2008, 09:14   #5
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Prmettendo che i giochi di guida non sono il mio genere, Flatout mi pare parecchio divertente e con quella scheda va alla grande (e non è da buttar via graficamente e con una bella fisica usata molto negli scontri, è programmato molto bene). Ti consiglio di guardare qualche recensione di tale gioco !
Old 07-01-2008, 13:16   #6
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
dei due need quale mi consigli? c'è molta differenza tra underground e underground 2? most wanted ho visto che si rifà all'hot pursuit giusto? com'è come stile di guida? cambia qualcosa dall'underground?

il carbon ad esempio nn riuscirei a mandarlo vero?

il volante ce l'ho, ho un vecchio logitech wingman formula force... proverò a seguire il tuo consiglio... mi sa che devo spulciare tra i giochi in offerta ;-)

grazie dei suggerimenti!

ps dei vari colin l'ultimo che posso permettermi è il 2005?
Underground 2 ha qualche auto diversa (non ricordo quale) e aggiunge nuove possibili modifiche da poter fare sull'auto... comunque non è molto diverso dal primo Underground. Most Wanted ha un po' abbandonato l'aspetto tuning, cioè ci sono meno modifiche possibili da poter fare rispetto a NFSU2, si corre di giorno e non più di notte e in più c'è la polizia da dover seminare. Il Carbon è un po' più pesante rispetto al Most Wanted, ma pensandoci non più di tanto... a dettagli medio-bassi dovrebbe andare. Il Pro Street è molto più pesante invece.

Richard Burns Rally lo si trova in edizione budget, io l'ho preso a 9,90€, ma non è facile trovarlo.
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 13:46   #7
YordanRhapsody
Senior Member

grazie mille, un amico ha detto di aver visto underground 2 in un centro commerciale a 12.90€, quasi quasi lo vado a prendere...

EDIT: GTA san andreas... grossomodo ha una parte di guida se nn erro... com'è come gioco? divertente? io mi ricordo del primo gta e gta2, meravigliosi, GOURANGA, questi nuovi mantengono un minimo il feeling dei primi?

Ultima modifica di YordanRhapsody : 07-01-2008 alle 13:51.
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:04   #8
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
San Andreas va giocato!!! Idem GTA3 e GTA:Vice City....sono dei giochi che non devono mancarti nella collezione, fidati!
(coi primi non c'entrano nulla, qui la visuale è in 3a persona in 3D , da dietro il protagonista)
E poi han decine e decine di mod da poterci aggiungere (tra cui centinaia di automobili, moto, barche, aerei...)

Io avevo una X700 come la tua e giocavo tranquillamente anche a GTR2 (se hai un volante, GTR2 è il top dei top tra le simulazioni!) , EvoGT, il mitico e inossidabile Superbikes 2001, MotoGP,...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian