|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Cesena] Vendo CPU AMD Athlon64 X2 4200+ Sockel 939
Vendo per solo 79,00 Euro con consegna a mano (pagamento ala consegna) o con spedizione (pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario) uno (1x) CPU AMD Athlon64 X2 4200+ Sockel 939, Dual Core (X2) 2x2200MHz, 2x512kB, E6-Stepping (Toledo), Tray, Part Number :ADA4200DAA5CD
Sostituendo il vecchio CPU con uno X2 (Dual Core) raddoppi la potenza del tuo PC in un modo molto economico ed efficace !! I favori sono chiari : Non hai bisogno di fare una nuova installazione del tuo PC, cambi solo il CPU e basta. Continui a lavorare nel tuo PC come prima. Economicamente si capisce che non esiste una migliore soluzione. Con pochi soldi fai un miglioramento molto efficace. Ecco cosa scrive AMD per i suoi nuovi CPU Dual Core : "La tecnologia Dual-Core offre l’equivalente di due processori: due processori che lavorano in collaborazione, risparmiando tempo e offrendoti lo stesso numero di funzioni che ci si aspetta dalla famiglia di processori AMD Athlon™ 64." A vostra disposizione per ogni chiarimento !! Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao. Puoi dirmi la sigla dello stepping?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sigla dello Stepping
Ciao, puoi avere anche dei Versioni Overclocking - nessun problema, devi pero contatarmi in privato. Questo qua con il prezzo di 79,00 Euro non è una versione Overclock
Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
NUOVO, nell'Imballaggio Originale e con 2 Anni di Garanzia AMD
Dimenticato : il CPU è NUOVO, nell'Imballaggio Originale e con 2 Anni di Garanzia AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda cpu
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
piccole precisazione, è possibile avere:
- screen cpu-z - foto della cpu in questione - oc massimo ? ( preciso, la mia coda è con spedizione non con consegna a mano.)
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Stefano,
sono ancora nuovo qua e mi devi aiutare con "coda" Non lo so cosa devo fare. Nessun problema per la spedizione. Il CPU non è mai stato usato e cosi non posso mandarti un "Screenshot". Una foto dell CPU la puoi avere nessun problema !!! Sono serio e lo posso anche provare. Normalmente vendo da ebay ("Euro1Tech") ma le spese ebay mi vanno sul ... :-) e mi piace a provare qua. Mi sembra un Forum molto buono di apassionati. Se vuoi qualche chiarimento possoa lasciarti un numero di telefono se vuoi. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: SaRdInIaRuLeZ
|
Forse interessato, mi informo mejo
![]() Intanto Coda
Trattative: Acquistato con disponibilità e puntualità da: ^Rey^ , =EzE= , NightStalker , greengio , TeknØ , xarmix , Remok , italia2006 Sistema: AMD Athlon64 3800+ Skt939 , Asus A8N SLI SE , 2GB Ram Corsair DDR400 , Sapphire Ati X1900GT , Maxtor Diamondmax Plus 10 SATA 250GB + 200GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
eventuale coda x un'amico .....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, per recapitolare :
Coda : - evil_stefano (che pero probabilmente preferisce un CPU Socket 939 specifico per Overclocking) - .IVI. (mi serve per favore una risposta finale se ti va bene o no. Se vuoi qualche aiuto per domande tecniche puoi chiedere - penso di poter aiutarti) - Salvio66 (anche qua mi serve una risposta finale per favore) - balossone (una domanda ? solo interessato o deciso a comprare ??) Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: SaRdInIaRuLeZ
|
Confermo hai pvt
![]()
Trattative: Acquistato con disponibilità e puntualità da: ^Rey^ , =EzE= , NightStalker , greengio , TeknØ , xarmix , Remok , italia2006 Sistema: AMD Athlon64 3800+ Skt939 , Asus A8N SLI SE , 2GB Ram Corsair DDR400 , Sapphire Ati X1900GT , Maxtor Diamondmax Plus 10 SATA 250GB + 200GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Grazie lo stesso ma l'amico ha già risolto ..
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao Salvio,
o.k grazie per la segnalazione. Alla prossima allora. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao Balossone,
o.k grazie. Confermo e sono pronto a proseguire !! A tua disposizione per ogni chiarimento. Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ti so dire in modo definitivo domani, devo sentire anche un amico che vendeva lo stesso tipo di processore. Nel caso è possibile una limatina sul prezzo? o la spedizione inclusa nel tuo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao Balossone,
no mi dispiace, non posso. Il mio CPU è nuovo ed anche introvabile. Dimmi domani se ti va bene o no. Buona serata, Makus |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Lascio, ti ringrazio per la pazienza.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao Balossone,
grazie lo stesso. Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao,
confermo, per il momento, nessuna in Coda. Si puo comprare liberatamente ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.