|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano
|
Help! Mi si vede tutto trasparente
Ciao a tutti...
Con il pc in firma quando gioco a Splinter Cell Double agent oppure a Crysis mi si vede tutto semitrasparente... cioè si vede il fondo ma gli oggetti, personaggio compreso si vedono trasparenti... Qualcuno sa aiutarmi??? Grazie in anticipo!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'unica cosa che mi vien in mente è provare a cambiare drivers della scheda video e\o patchare i giochi...
Una volta ho avuto un problema simile con un mod per Far Cry (Matto 4), avevo abilitato AA e HDR contemporaneamente per sbaglio (ho una 7900GS come scheda però).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io so che con un mio amico con una 7600gt in crysis vede solo i cervelli e gli occhi dei personaggi.....però appunto è una 7600, tu non dovresti avere sti problemi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@daviddg
avevo anche io lo stesso problema con GRAW 2 e ho scoperto che bastava disattivare l'AA da driver per far funzionare alla perfezione il gioco, non so se risolverai però mi sembrava giusto dirtelo PS ho ancora lo stesso problema con Scarface, ma credo sia un problema di incompatibilità con Vista ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.