Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 16:34   #1
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Samsung,HP o NEC

Salve ragazzi,vorrei cambiare il mio monitor e sono indeciso tra questi tre:
NEC LCD22WMGX http://www.nec-display-solutions.it/...8410,group=all che trovo su internet intorno ai 350 euro...
Samsung 2232BW http://www.samsung.com/it/consumer/d...S22PEBSFV/EDC# a 299 euro non su internet
HP w2207h http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80720303.html con schermo glossy a 349 euro che ha come ingressi solo l'HDMI(quindi non il DVI)e il VGA
Quale mi consigliate?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:07   #2
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Il nec non lo conosco, gli altri due sono ottimi monitor. Poi dipende anche se ti piace di più uno schermo lucido o uno opaco, con i pregi e i difetti di ognuno dei due tipi.
Old 06-01-2008, 21:00   #3
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Ero partito per prendere l'HP!!Ho detto al commesso: OK,mi dia l'HP....Mentre era in magazzino per prenderlo mi sono messo li a guardare piu' attentamente i due monitor e sull'HP vedevo un bel riflesso da dietro,cosa che sul Samsung praticamente era inesistente.Oltre a questo le scritte del Samsung erano piu' nitide,sia da vicino che da lontano.Allora mi sono messo a pensare una cosa:Come mai in molti su altri forum mi sconsigliavano i pannelli glass??Allora ho pensato che forse quel monitor era collegato male ecc...mi sono messo a guardare tutti i monitor con pannello lucido e li ho confrontato con quelli opachi.Sorpresa:quelli glass erano tutti uguali,riflessi da dietro e scritte non nitide.Ho anche pensato che se ci collego un adattatore per la TV poi come la vedrei su un pannello che fa tutti quei riflessi?Ho subito cambiato idea e quando il commesso è tornato gli ho detto:Mi deve scusare ma vorrei il Samsung!Ho preso quindi il Samsung 2232BW.Ancora è presto per dare giudizi ma sembra un bellissimo monitor....Domanda per chi ce l'ha:avete cambiato qualche regolazione dell'immagine o avete lasciato tutto a default?Per sapere se monta pannello Samsung è un'operazione rischiosa?O c'è un altro metodo che non sia di andare ad agire nel menu segreto?Quello che ho è un Made in Romania....dalla provenienza si puo' risalire a che pannello ha?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 06-01-2008 alle 21:04.
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian