|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROBLEMI COMUNICAZIONE COL DNS PRIMARIO??
ragazzi...espongo il problema... da neofita non è che ne capisco molto...
sto smanettando col mio nuovo portatile dell...sembrerebbe tutto ok a parte un grosso problema con la connessione wireless. In casa mia ci sono già un portatile e un pc desktop e le loro schede di rete non han mai dato problemi. Da quando collego anche il dell dopo qualche minuto di normale navigazione non si riesce a caricare nessuna pagina web ( nemmeno sugli altri pc)...la diagnostica di vista dice che c'è un problema di comunicazione col DNS primario...mah... il tutto succede anche se a connettersi alla rete domestica è solo il mio portatile : per un po' tutto ok ..poi il nulla...e se provo a riconnettermi mi dice che la riconnessione alla rete è impossibile( il tutto si risolve temporaneamnte spegnendo e riaccendendo il router). Oltretutto non mi funziona il led della scheda wireless.(credo sia solo un problema di led difettoso questo) ( la mia scheda di rete è una normale abg intel pro wireless... il router è uno zyxel 660HW) Ultima modifica di ArchieGoodwin : 06-01-2008 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
imposta manualmente i dns come negli altri pc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
probabilmente era un problema di dns...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.