|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[na+sped] Vendo scheda video AGP POWER COLOR X800GTO 256MB+ZALMAN
Salve, vendo questa spendida vga scatolata con tutti i driver e cavi, la vendo perche' passo a pci-e, la scheda e' ottima ha anche lo zalman sopra, le prestazioni sono molto buone, ho provato con gli ultimi giochi come call of duty 4 e unreal torunament III che girano perfettamente, lo zalman garantisce delle temperature ottime.
Chiedo 60€ spedizione inclusa in pacco celere 3. Da 70€ a 60€, ultimo prezzo. A voi...
![]() Ultima modifica di jurytech : 07-01-2008 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scendo a 65€ spedizione inclusa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Raga scendo a 60€ spedizione inclusa, il prezzo non e' male considerando che ci sta il dissipatore zalman, insomma, ultimo prezzo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
mmhhh ci penso e poi confermo la coda ;-) intanto ti uppo
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
se scambi con un impianto a liquido per tutti i soket 775 compreso + rehobus enermax dal valore di 150€ entrambi...fammi un fischio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei non scambiare, non faccio uso nemmeno di impianti a liquido.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sicuro sicuro??
![]() ![]() posso aggiungerti anche un bellissimo celeron 433 e una 9600xt che sulla mobo mia non funziona... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e in più la spedizione la pago io!!! (sia la mia ke la tua)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bhe' credo proprio di si, perche' un regolatore ventole lo ho, un sistema a liquido credo che mai riusciro' nell'utilizzarlo, un processore di quel tipo non saprei nemmeno dove metterlo senza una scheda madre, e una 9600xt nemmeno. Prova a vendere il tutto e acquistare la mia scheda, se mi avessi proposto chesso' un hd sata2 allora forse il pensierino lo facevo, ma non mi serve cio' che mi hai detto, non le utilizzerei nemmeno.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ok...grazie mille lo stesso...è ke non riesco a venderli...nn li vuole nessuno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppettino
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ciao, potrei essere interessato.
La scheda ha qualche problema? Ha garanzia residua? E' stata overcloccata? Artefatti? Scalda? Quanto tempo ha?
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil Ultima modifica di kazuya : 09-01-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non scalda assolutamente, avendo il dissipatore zalman va alla grande. Assolutamente nessun artefatto. Sale anche in overclock. Garanzia dipende quanti anni sono, acquistata il 10/07/2006. Nessunissimo problema, garantisco io nel caso la scheda non funzionasse ![]() Per qualsiasi altra domanda, contattami.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Considerami in coda, stasera ti faccio sapere con quasi certezza, arriva il babbo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il babbo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Lo zalman lo vendi ? che zalman è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Preferirei vendere solo in blocco, non mi ricordo la serie, ma e' quello in rame che va sulle vga nvidia e ati, ma quelle attuali non lo so.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
K up per te ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, lascio la coda. Grazie per le info, ma ho deciso diversamente. Buona vendita!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.