|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(Lecce+Sped)Nokia 6630 , 1 anno di vita, firmware music edition
Salve a tutti,
Vendo un mito della serie S causa acquisto n80, acquistato a novembre 2006 e ancora in garanzia.(Mai portato in assistenza) Il blocco contiene: Nokia 6630 Scatola originale -Manuale -Caricabatterie -Cuffie originali nokia -Cavetto pc -Cd-rom nokia Adattatore cuffie jack Memory Card Waitek da 1gb Cover Nero nuovo ---->originale con segni di usura Porta cellulare da cintura Dvd con software freeware da installare sopra al cell (temi, giochi , programmini). ->Per altre notizie chiedere pure<- Credo non ci sia bisogno di elencare le caratteristiche , postero' a breve le foto del nokia con il cover originale. Tutto a 120 + spese a carico del compratore. Ultima modifica di xantaresx : 06-01-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Interessato ma devi adattare il prezzo.
Gli n70 vengono venduti a 110€ su questo mercatino. Posso comprare il tuo cell a 85€ comprese spese di spedizione con la memory card. (gli altri accessori onestamente non mi interessano e al limite potrei arrivare a 95€ comprese spese di spedizione) p.s. a meno che non sia cambiato il regolamento e non vi sia l'obbligo di pagare anticipatamente, richiedo il pagamento alla ricezione della merce (ho solo feedback positivi e 5 anni di iscrizione al forum senza mai un problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Preferirei vedere se c'è qualcuno interessato a tutto il blocco, poi il cellulare è nuovo, ancora in garanzia e tenuto in maniera maniacale.. cmq tengo conto dell'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
il prezzo per il blocco secondo me è quello che i ho indicato io.
a quel prezzo resto in coda ma io devo concludere entro il 13 gennaio..quinidi fammi sapere al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
venduto in privato mi spiace potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.