|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
archiviazione e durabilità nel tempo...
siccome nn riesco a trovare altre discussioni.. e perkè nn saprei dv cercare... volevo sapere se c'era qualche discussione sul metodo per tenere i dati memorizzati a lungo... su un hd.. su dischi magnetici, etc.., in modo da togliere tutti i video e dati che ho su cd dvd e metterli dove potrebbero stare per molto tempo... visto che sn cose personali a cui tengo molto e nn vorrei che dopo 5 anni andassero perduti, ma nn voglio nemmeno metterci soldi ogni volta per passarli su andtri dvd...
gratias! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se usi dvd buoni,non penso che dopo 5 anni,i tuoi dati li perderai,in alternativa usa i dvd-ram,se il tuo masterizzatore permette.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Scusate lo sfogo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una soluzione potrebbe essere quella scritta prima..
UP.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh potresti monitorare i tuoi supporti con un masterizzatore Liteon,effettuando una scansione,quando vedi che cominciano a deteriorarsi,quindi presentando un numero eccessivo di Pif e Pie,li rifai.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
i dvd ram potrei usarli, però spendere 2 3 neuri per ogni dvd mi sembra una follia... considerando altre spese che ho e contando quanti ne uso nn verrebbe fuori poco....
i dvd che uso sn verbatim, e sicurezza me ne danno, però so già che, forse dopo 5 anni no, ma dopo 10 devo cambiarli tutti... pensavo di usare hd esterni di taglio sui 200gb, marca wd, sarebbe sensata cm cosa?! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere anche una valida opzione la tua,ma ti posso assicurare che se i tuoi supporti li conservi bene,ed in partenza la masterizzazione con supporti buoni è stata ottima,non dovresti avere problemi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prova a valutare questo...
http://www.inphase-technologies.com/...ault.asp?tnn=3 50 anni. E poi sai che figurone... "Uhe'. Ho le foto della vacanza su uno dei primi dischi Olografici in commercio"
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao gugoxx all'avanguardia come sempre..........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo
E poi ci vuole qualcuno che sovvenzioni questa tecnologia. Le promesse sono tante, e non sembrano tutto fumo senza arrosto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Verissimo.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, meglio di no.
Sul sito e' scritto... ma e' meglio che non te lo diciamo.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.