|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiutooo Cheat in FRA CRY !!! PC multipalyer
Ciao a tutti,
è possibile usare in Far Cry i cheat in multiplayer ? se si come Io ho installato l'upgrade 1.4 Grazie a tutti e buon 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
|
sono un player dei noOne unico(forse) clan e comunque il più importante clan italiano di far cry, per gli stronzi come te questo gioco è morto, vorrei sapere che gusto ci provate a usare "i cheat" come dici tu! che ti si bruciasse il computer appena lo accendi!!!
per i moderatori: scusate lo sfogo e spero che non mi cancellate il post, ma di infami come questo è pieno e quando vedo questa gente che gioca rubando mi sale l'odio a mille...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
Notti passate a giocare a questo giocare per poi vedere gente che vola o che rinasce sempre nello stesso punto o che buca muri con i proiettili oppure che non muore mai o che ti vede a km di distanza!!! Che tristezza....
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi ne approfitto e domando una cosa: durante il multiplayer regolare (in internet, non in locale), capita che qualche personaggio di tanto in tanto nasca con un macello di energia ed è durissimo buttarlo giù. Non sto facendo un discorso da niubbo (anche se lo sono
![]() Ovviamente senza usare cheats capita sempre un po' a tutti a random, era come se di tanto in tanto si venisse reincarnati in superman... Cmq ho giocato molto poco in multy (e adesso non ne ho la possibilità ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-01-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A me addirittura con una pistola..... Comunque ho abbandonato tutto quanto ho visto uno dapprima sparire sotto i miei occhi (ero appostato dietro una fratta e non si era accorto di me) e dopo alcuni secondi riapparire per poi livrarsi in volo.....
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E per il fatto che sembra di tanto in tanto di aver molta energia in più del solito hai mai notato nulla? Per la cronaca: ho giocato in multiplayer nel mese di novembre 2006 non so con quale patch, poi due settimane fa ho riprovato da un amico (adesso ho il 56K ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anomalia da te segnalata sinceramente non me la ricordo comunque se ti vuoi fare due risate basta che vai su youtube e digiti cheat + il nome del gioco e vedi che cosa esce fuori! Io ultimamente sto giocando a cod4 (provengo da cod2 dove giochicchio ancora) ma anche li ne sto vedendo....... Dicono che con il punkbuster i cheattoni non possono operare ma io ho fortissimi dubbi in merito sti hacker sono un macello, se riescono ad intrufolarsi nei server della nasa vuoi che non riescono a bypassare punkbuster?? Ciao ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
|
non sono un pro di far cry ma come detto ci ho giocato due anni è passa, come multi è un signor multiplyer puo capitare è me è capitato spesso, che i colpi non entravamo ma li non centrano cheat è un problema di server, cioè tu crei di sparare al corpo ma con il ritardo(ping) i colpi arrivano spostati, tutto questo ha un nome, ma ora non ricordo, i cittoni nabbi li riconosci al volo, sparano a destra a sinistra senza rifiatare, un cittone che sa giocare è difficile da sgamare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oddio a dire il vero, nel caso era capitato a me, ho fatto la prova stando femo con uno che mi cecchinava, poi mi son preso in pieno la granata e mi ha fatto metà del male che doveva... Inoltre nel caso degli altri l'effetto sangue mi sembrava visibile...
Cmq si, ho poca esperienza in multiplayer in generale cmq Far Cry forse è quello che mi divertiva di più...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.