Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 12:26   #1
spiderleo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Aiutooo Cheat in FRA CRY !!! PC multipalyer

Ciao a tutti,

è possibile usare in Far Cry i cheat in multiplayer ? se si come
Io ho installato l'upgrade 1.4

Grazie a tutti e buon 2008
spiderleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:13   #2
HelterSkelter22
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
sono un player dei noOne unico(forse) clan e comunque il più importante clan italiano di far cry, per gli stronzi come te questo gioco è morto, vorrei sapere che gusto ci provate a usare "i cheat" come dici tu! che ti si bruciasse il computer appena lo accendi!!!

per i moderatori: scusate lo sfogo e spero che non mi cancellate il post, ma di infami come questo è pieno e quando vedo questa gente che gioca rubando mi sale l'odio a mille...
Old 16-01-2008, 14:31   #3
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter22 Guarda i messaggi
sono un player dei noOne unico(forse) clan e comunque il più importante clan italiano di far cry, per gli stronzi come te questo gioco è morto, vorrei sapere che gusto ci provate a usare "i cheat" come dici tu! che ti si bruciasse il computer appena lo accendi!!!

per i moderatori: scusate lo sfogo e spero che non mi cancellate il post, ma di infami come questo è pieno e quando vedo questa gente che gioca rubando mi sale l'odio a mille...
I tuoi toni sono sicuramente molto duri ma come non capirti?
Notti passate a giocare a questo giocare per poi vedere gente che vola o che rinasce sempre nello stesso punto o che buca muri con i proiettili oppure che non muore mai o che ti vede a km di distanza!!!
Che tristezza....
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:23   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi ne approfitto e domando una cosa: durante il multiplayer regolare (in internet, non in locale), capita che qualche personaggio di tanto in tanto nasca con un macello di energia ed è durissimo buttarlo giù. Non sto facendo un discorso da niubbo (anche se lo sono ), capitava anche a me, esempio: uno mi ha cecchinato una o 2 volte senza togliermi nulla, mi son autolanciato una granata apposta e a quel punto mi son tolto solo l'armatura... Cioè sembra che occorra molto di più per subire danno, poi quando il primo danno si subisce gli altri vengono assorbiti in modo regolare... Ho provato anche un paio di settimane con l'ultima patch, di tanto in tanto capitava...
Ovviamente senza usare cheats capita sempre un po' a tutti a random, era come se di tanto in tanto si venisse reincarnati in superman...

Cmq ho giocato molto poco in multy (e adesso non ne ho la possibilità ), non credo di aver trovato molti bari, una volta però son sicuro di averne trovato uno: da un lato all'atro di Monkeybay (cioè dove ci son i 2 fucili da cecchino) uno aveva un M4 e, nonostante la distanza improponibile, MI AMMAZZAVA SEMPRE AL PRIMO COLPO!!! Dopo una decina di morti del genere mi son messo l'animo in pace e ho cambiato server, pessimo vermante!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-01-2008 alle 15:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:09   #5
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ragazzi ne approfitto e domando una cosa: durante il multiplayer regolare (in internet, non in locale), capita che qualche personaggio di tanto in tanto nasca con un macello di energia ed è durissimo buttarlo giù. Non sto facendo un discorso da niubbo (anche se lo sono ), capitava anche a me, esempio: uno mi ha cecchinato una o 2 volte senza togliermi nulla, mi son autolanciato una granata apposta e a quel punto mi son tolto solo l'armatura... Cioè sembra che occorra molto di più per subire danno, poi quando il primo danno si subisce gli altri vengono assorbiti in modo regolare... Ho provato anche un paio di settimane con l'ultima patch, di tanto in tanto capitava...
Ovviamente senza usare cheats capita sempre un po' a tutti a random, era come se di tanto in tanto si venisse reincarnati in superman...

Cmq ho giocato molto poco in multy (e adesso non ne ho la possibilità ), non credo di aver trovato molti bari, una volta però son sicuro di averne trovato uno: da un lato all'atro di Monkeybay (cioè dove ci son i 2 fucili da cecchino) uno aveva un M4 e, nonostante la distanza improponibile, MI AMMAZZAVA SEMPRE AL PRIMO COLPO!!! Dopo una decina di morti del genere mi son messo l'animo in pace e ho cambiato server, pessimo vermante!

A me addirittura con una pistola.....
Comunque ho abbandonato tutto quanto ho visto uno dapprima sparire sotto i miei occhi (ero appostato dietro una fratta e non si era accorto di me) e dopo alcuni secondi riapparire per poi livrarsi in volo.....
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
Old 17-01-2008, 15:38   #6
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
A me addirittura con una pistola.....
Comunque ho abbandonato tutto quanto ho visto uno dapprima sparire sotto i miei occhi (ero appostato dietro una fratta e non si era accorto di me) e dopo alcuni secondi riapparire per poi livrarsi in volo.....
Ah però!
E per il fatto che sembra di tanto in tanto di aver molta energia in più del solito hai mai notato nulla? Per la cronaca: ho giocato in multiplayer nel mese di novembre 2006 non so con quale patch, poi due settimane fa ho riprovato da un amico (adesso ho il 56K ), versione 1.4 ovviamente, con un altro PC e un'altra linea telefonica, la copia di Far Cry era sempre quella mia ovviamente (presa con TGM), e ho notato ancora questa anomalia.
Old 17-01-2008, 16:35   #7
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Ah però!
E per il fatto che sembra di tanto in tanto di aver molta energia in più del solito hai mai notato nulla? Per la cronaca: ho giocato in multiplayer nel mese di novembre 2006 non so con quale patch, poi due settimane fa ho riprovato da un amico (adesso ho il 56K ), versione 1.4 ovviamente, con un altro PC e un'altra linea telefonica, la copia di Far Cry era sempre quella mia ovviamente (presa con TGM), e ho notato ancora questa anomalia.
Guarda ti dirò, purtroppo a quel gioco ho giocato per un breve periodo (agosto 2006 perchè non ero andato in vacanza....) ma è stato sufficiente per vederne di tutti i colori!
L'anomalia da te segnalata sinceramente non me la ricordo comunque se ti vuoi fare due risate basta che vai su youtube e digiti cheat + il nome del gioco e vedi che cosa esce fuori!
Io ultimamente sto giocando a cod4 (provengo da cod2 dove giochicchio ancora) ma anche li ne sto vedendo.......
Dicono che con il punkbuster i cheattoni non possono operare ma io ho fortissimi dubbi in merito sti hacker sono un macello, se riescono ad intrufolarsi nei server della nasa vuoi che non riescono a bypassare punkbuster??
Ciao
Old 18-01-2008, 08:36   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Guarda ti dirò, purtroppo a quel gioco ho giocato per un breve periodo (agosto 2006 perchè non ero andato in vacanza....) ma è stato sufficiente per vederne di tutti i colori!
L'anomalia da te segnalata sinceramente non me la ricordo comunque se ti vuoi fare due risate basta che vai su youtube e digiti cheat + il nome del gioco e vedi che cosa esce fuori!
Io ultimamente sto giocando a cod4 (provengo da cod2 dove giochicchio ancora) ma anche li ne sto vedendo.......
Dicono che con il punkbuster i cheattoni non possono operare ma io ho fortissimi dubbi in merito sti hacker sono un macello, se riescono ad intrufolarsi nei server della nasa vuoi che non riescono a bypassare punkbuster??
Ciao
Si beh il circolo vizioso è quello... Fai una cura, la si elude, si fa un'altra cura, vien mandata a quel paese pure quella... A me piacerebbe provare Stalker (non ho idea però di quanto sia giocato in rete) ma con la connessione che ho mi toccherà andare a scroccare la linea a qualche amico . Ciao
Old 18-01-2008, 10:08   #9
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Quote:
Si beh il circolo vizioso è quello... Fai una cura, la si elude, si fa un'altra cura, vien mandata a quel paese pure quella... A me piacerebbe provare Stalker (non ho idea però di quanto sia giocato in rete) ma con la connessione che ho mi toccherà andare a scroccare la linea a qualche amico . Ciao
Ciao!
Old 18-01-2008, 18:48   #10
HelterSkelter22
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
non sono un pro di far cry ma come detto ci ho giocato due anni è passa, come multi è un signor multiplyer puo capitare è me è capitato spesso, che i colpi non entravamo ma li non centrano cheat è un problema di server, cioè tu crei di sparare al corpo ma con il ritardo(ping) i colpi arrivano spostati, tutto questo ha un nome, ma ora non ricordo, i cittoni nabbi li riconosci al volo, sparano a destra a sinistra senza rifiatare, un cittone che sa giocare è difficile da sgamare
Old 18-01-2008, 20:30   #11
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Oddio a dire il vero, nel caso era capitato a me, ho fatto la prova stando femo con uno che mi cecchinava, poi mi son preso in pieno la granata e mi ha fatto metà del male che doveva... Inoltre nel caso degli altri l'effetto sangue mi sembrava visibile...
Cmq si, ho poca esperienza in multiplayer in generale cmq Far Cry forse è quello che mi divertiva di più...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian