|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
compro n otebook per uso medio - max 400€ (ap+sped)
per uso medio:
Internet,Acrobat,Msn,Java,Office,Email,e quant altro basta un centrino,1gb di ram,60gb minimo,3usb almeno e poi il più lo vediamo insieme (se ha bluetooth,lettore memory,o se è core Solo..) Max 400€... (ovviamente con 400€ non prendo un centrino normale,quindi in base al modello poi la valutazione) quando me lo proponete ditemi: Data acquisto: Dotazione completa di: Garanzia o No: Eventuali difetti estetico/funzionali: Sistema Operativo: Modello PC e Marca: Link per la scheda tecnica: e poi se avete altro...(il prezzo magari)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NUOVO DI ZECCA IN GARANZIA
Acer Exstensa 5620Z Intel Dual Core processo T2310 (1,46Ghz,533 mhz,1Mb L2 cache) schermo 15.4" Acer crystalbrite LCD WXGA up to 252 mb mobile INTEL Graphics media accellerator X3100 1GB DDR2 HDD 120giga DVD Mast SuperMulti DL WLAN 702.11 b/g USB 2.0 x 4 PCMCCIA slot + slot memory card webcam incorporata con casse e mic ed altri utilita'...bluetooth ..ecc valutazione http://www.shoppydoo.it Quote:
Ultima modifica di FuseByte : 10-01-2008 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@88diablos
no vabbè economico però almeno un minimo... ![]() @fusebyte no grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.