Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 19:24   #1
mix4567
Member

Iscritto dal: Sep 2005
unire 2 files .dbx

ciao ho 2 pc.in tutte e 2 uso outlook per la posta elettronica.
ho formattato un pc , ma ho salvato il file .dbx per conservare i messaggi ricevuti.ora vorrei unire il file salvato .dbx con il files del computer non formattato, ankesso .dbx, perchè se lo ponessi nella cartella dove è presente il file posta in arrivo.dbx lo sovrascriverebbe.
come devo fare per unire questi 2 files, o x lo meno come devo fare x aggiungere i messaggi ricevuti (e salvati )dal pc formattato, nel pc non formattato??????????
grazie
mix4567 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 12:56   #2
mix4567
Member

re unire file .dbx

ciao , nn ho ottenuto risposta....e ultimamente così mi capita, forse sono argomenti gia trattati e risolti...ma vi posso assicurare che sul web la soluzione
è stata proposta non unendo 2 files.dbx, ma aggiungendo la posta vekkia alla nuova evitando di sovrascrivere i file......peccato che è scritto con i piedi, cioè non ci capisco niente:
http://www.wininizio.it/forum/index....1&#entry348161
boh è inutile no entiendo nada, forse sono stupido................
cerco aiuto
Old 06-01-2008, 19:57   #3
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Puoi provare in questo modo a parer mio:

uno dei due file che ti interessano lo nomini Posta in arrivo.dbx e l'altro posta in uscita.dbx

Poi crei una nuova identità in outlook express, guardi il percorso di memorizzazione della posta C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{xxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxx}\Microsoft\Outlook Express

Copi i tuoi due files dentro la cartella (ti chiederà di sostituire quelli attuali, premi si).

A questo punto riapri outlook express e sposti tutte le mail in posta in uscita nella cartella Posta in arrivo...ci vorrà un po di tempo se le mail sono tante...poi fai una compressione della posta con outlook express; anche qui ci vorrà un po di tempo se sono tante mail oppure hanno allegati pesanti.

Quando ha finito, vai nella cartella di prima C:\document and settings\.... e ti ripeschi il tuo file dbx (Posta in arrivo.dbx) che contiene le mail dei due archivi di prima.

Per controllare se ci sono tutte le mail puoi dare un occhio se le dimensioni dei tuoi 2 file di partenza coincidono/ son simili a quelle del file finale.
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:22   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Premesso che non uso più OE da tempo, non è possibile importare semplicemente le cartelle?
Menu File, Importa...
Old 12-01-2008, 20:26   #5
mix4567
Member

re

ciao rampamik, purtroppo sono partito(la mattina del 7 ) e solo ora leggo la tua soluzione......nn l'ho provata ma penso che abbia un senso.....
ti voglio fare delle domande:
1)visto che mi hanno settato il pc compreso outlook..........come creare una nuova identità?.....se creo una nuova identità ,la vecchia o i dati della vekkia verranno in qualke modo sovrascritti? e...come accedere alla nuova identità?

2)come spostare tutte le mail in posta in uscita nella cartella Posta in arrivo?
come fare una compressione della posta con outlook express??
(fondamentalmente è questa "compressione" che crea il nuovo files .dbx)??

grazie cmq della risposta ciao
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian