|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema connessione ad internet con router
ciao a tutti buon anno!!! allora il mio problema è cominciato un paio di mesi fa!
Ho acquistato questo router d link g624t e l'ho installato correttamente seguendo la procedura guidata dal cd e dal manuale e successivamente dal server del router, si connesso ad internet senza problemi. I problemi sono cominciati da quando ho inziato ad usare emule!! il problema e che si interrompeva la connessione e dovevo necessariamente staccare l'alimentazione del router e riattaccarla,, il problema era sempre più frequente tanto che si verificava ogni mezzora. Nel frattempo ho dato un'occhiata su internet e ho visto che il problema era il numero di connessioni su cui appoggiavano al router che bloccavano il funzionamento, tenendo presente che questo modello è molto fastidioso per utilizzo di programmi p2p!! MA il problema adesso è un altro!!! Un giorno stanco di togliere e rimettere la spina premì il tasto reset dietro al router e da allora non sono mai più riuscito a connettermi ad internet!!!!!! ho provato a reistallarlo decine di volte.. L'installazione attraverso il software di guida non si completa, nell'ultimo passaggio avviene questo errore nella foto, nonostante i dati siano corretti!!! In poche non riesce a stabile una connessione ad internet nonostante i parametri siano corretti!!! A quel punto ho chiuso l'installazione e ho provato ad aprire internet explorer l'unico sever su cui si collega e quello del router la quale anche lì ho configurato i parametri richiesti e li ho confermati e il router si riavvia ma niente!!! tutto, secondo me dipende dal fatto che non sia riuscito a completare l'installazione precedente, ovvero la procedura sul pc, e quindi anche quella sul server non ha funzionato.. Spero qualcuno mi possa aiutare!! e dato che me ne intendo pochissimo accetto qualsiasi suggerimento per venirne a capo.. e chiedetemi pure tutte le informazioni che volete se è necessario ![]() ![]() Grazie a tutti anticipatamente.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai scassato il layout del forum...
hai postato in una sezione sbagliata... altro...??? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Prova a collegare il router al pc attraverso il cavo di rete e non in wireless usando la presa lan della motherboard.
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova a postare sul thread ufficiale...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
*
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

.....premei?premetti?.....