Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 19:27   #1
valerout
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Problema connessione ad internet con router

ciao a tutti buon anno!!! allora il mio problema è cominciato un paio di mesi fa!
Ho acquistato questo router d link g624t e l'ho installato correttamente seguendo la procedura guidata dal cd e dal manuale e successivamente dal server del router, si connesso ad internet senza problemi. I problemi sono cominciati da quando ho inziato ad usare emule!! il problema e che si interrompeva la connessione e dovevo necessariamente staccare l'alimentazione del router e riattaccarla,, il problema era sempre più frequente tanto che si verificava ogni mezzora. Nel frattempo ho dato un'occhiata su internet e ho visto che il problema era il numero di connessioni su cui appoggiavano al router che bloccavano il funzionamento, tenendo presente che questo modello è molto fastidioso per utilizzo di programmi p2p!! MA il problema adesso è un altro!!!
Un giorno stanco di togliere e rimettere la spina premì il tasto reset dietro al router e da allora non sono mai più riuscito a connettermi ad internet!!!!!! ho provato a reistallarlo decine di volte.. L'installazione attraverso il software di guida non si completa, nell'ultimo passaggio avviene questo errore nella foto, nonostante i dati siano corretti!!!
In poche non riesce a stabile una connessione ad internet nonostante i parametri siano corretti!!!
A quel punto ho chiuso l'installazione e ho provato ad aprire internet explorer l'unico sever su cui si collega e quello del router la quale anche lì ho configurato i parametri richiesti e li ho confermati e il router si riavvia ma niente!!! tutto, secondo me dipende dal fatto che non sia riuscito a completare l'installazione precedente, ovvero la procedura sul pc, e quindi anche quella sul server non ha funzionato..
Spero qualcuno mi possa aiutare!! e dato che me ne intendo pochissimo accetto qualsiasi suggerimento per venirne a capo.. e chiedetemi pure tutte le informazioni che volete se è necessario

Grazie a tutti anticipatamente..
valerout è offline  
Old 05-01-2008, 19:33   #2
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
hai scassato il layout del forum...

hai postato in una sezione sbagliata...

altro...???
Alfonso78 è offline  
Old 05-01-2008, 19:41   #3
valerout
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
hai scassato il layout del forum...

hai postato in una sezione sbagliata...

altro...???
scusate però se non mostravo attraverso le immagini come potevo spiegarmi meglio!!

Ma qualcuno può darmi una mano!!! perfavore!!!
valerout è offline  
Old 05-01-2008, 20:44   #4
crisgen
Senior Member

L'Avatar di crisgen

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Prova a collegare il router al pc attraverso il cavo di rete e non in wireless usando la presa lan della motherboard.
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio
crisgen è offline  
Old 06-01-2008, 01:38   #5
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
prova a postare sul thread ufficiale...
Alfonso78 è offline  
Old 06-01-2008, 07:38   #6
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da valerout Guarda i messaggi
Un giorno stanco di togliere e rimettere la spina premì il tasto reset dietro al router ..
.....premei?premetti?.....
ecipo è offline  
Old 06-01-2008, 18:03   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
prova a postare sul thread ufficiale...
*

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian