|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[win xp] forse malware?
Ho dei problemi al pc:dopo pochi minuti che è acceso mi si disconnette dalla linea(utilizzo alice) e mi si blocca completam(non consente di riavviare o muovere il mouse o la tastiera) e l'unica sol è quella di resettare con il tasto reset.Una volta riavviato non carica più il sistema operativo dicendo disk boot failure.Il stema operativo è a posto ed anche l'hardware in quanto ho provato il pc in un'altra casa(con fastweb)e funziona perfettam.Pùò essere qualche malware o che altro?Attualm come firewall utilizzo zone alarm e come antivirus bitdefender 10.Anche in precedenza aveva un probl simile ma l'ho risolt con l'installazione di zone alarm.Ma adess ogni volta che lo accend si presenta questo probl.Che posso far?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
ti consiglio di seguire la guida alla disinfezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione attendiamo i tuoi log e posta qui pure i tuoi dubbi ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.