|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per favore aiutatemi...non ne vengo a capo!!!!
ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere...
ho un netgear dg834gt e un'antenna netgear w311n che è draft N ma comunque compatibile con 802.11G, il problema è che mi si connette alla velocità di 24/36/48 Mbps a seconda dei casi (sul canale 6, rete non protetta, altre reti rilevate sono sul canale 1 e 8 quindi sono abbastanza distante...) ma non riesco a navigare, nel senso che è lentissimo, apro google e le ricerche con google velocemente ma poi quando apro pagine diverse con qualche immagine in più (per esempio alice) si pianta ed è lentissimo, ma del tipo che alice non la apre proprio...ho provato a trasferire file da un pc all'altro e un file di 40 mega lo ha trasferito in circa 15 secondi, netstumbler mi dice che il segnale è sui -70dbm. Le dimensioni di MTU sono a 1492 sul dg834gt. Non so più che fare...nessuno sa come mai internet non va?? capisco se non andasse ma visto che google me lo apre e mi fa anche le ricerche perchè è così lento a navigare mentre per trasferire file è abbastanza veloce??? aiutatemi vi prego. Ah ho provato praticamente tutti i canali da 1 a 13 e con nessuno ho dei miglioramenti, i migliori sono 1 e 6 ma comunque non riesco a navigare ad una velocità decente. Grazie in anticipo, ciao a tutti Nicola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
vediamo di capire se il problema sta nell'adattatore wireless o nel router dg534gt...
collega il pc mediante cavo e vedi come va la connessione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.