|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CATANIA] XBOX 360 PRO MOD 2 LED ROSSI
ATTENZIONE!!!
Il Mio vicino di casa Vende xbox 360 Pro mod affetta dall'errore dei 2 led rossi. Premetto che non è stata mai riparata e non è stata mai aperta. La console ha solo 1 anno di vita e la vende perchè gli è appena nato un figlio ed ha altro a cui pensare La vende in blocco La confezione contiene: Console Cavo VGA Cuffie Joypad wireless alimentatore il tutto a 110 € spedizione compresa pagamento immediato e spedizione immediata (lui è un responsabile dell'SDA) Solo in blocco Se mettere il firm originale la potete mandare in garanzia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Coda con pagamento post prova visto le tue poche transazioni sul forum e la poca chiarezza con la quale hai condotto la precedente trattativa.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non è mia ma del mio vicino di casa al max ti può fare contrassegno. La mia è già stata venduta in blocco
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda se mi fai 100 euro spedita in contrassegno.ha anche il cavo hd??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
110 in contrassegno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No solo VGA
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 100 in contrassegno.e concludere subito.è il max.se c'era il cavo hd arrivato a 110.e vedo che non ha nemmeno l'hd...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
niente code, l'offerta migliore si aggiudica l'oggetto.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma nn ha nemmeno l'hd?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no però è solo da mandarla in garanzia, fornisce scontrino e tutto. non è mai stata su live (non ha nemmeno internet a casa) quindi non è assolutamente bannata. Precedenza a chi paga anticipatamente poi verranno valutati eventuali contrassegni.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quindi posso inviarla in garanzia anche se non ho l'hd???pur essendo una pro?come pagamento accetti paypal?vorrei anche sapere che lettore ha.grazie
Ultima modifica di coontrol86 : 05-01-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per la garanzia vogliono solo la console base non vogliono accessori vengono i corrieri ups a casa tua a ritirarla e dopo 10 giorni ti ritorna a casa (spesso e volentieri nuova di zecca). Purtroppo non ha paypal.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok.senza contrassegno a quanto me la fa?io sono disposto a 100 in contrassegno.disponibilità a concludere subito.senza smenarci.e vorrei anche sapere k lettore monta.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
non so che lettore monta, se mi dici dove devo guardare lo vedo e te lo dico.
110 € spedita in j+1 o 100 in j+3 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non lo so.se mi riesci a fare una foto con il carrellino aperto vedo da solo(sempre se ci riesco).
cmq sono disposto a concludere.ma vorrei maggiori garanzie visti i tuoi esigui post. il venditore è un responsabile dell'sda.potrebbe fare tranquillamente j+3 in contrassegno...il tutto a 100 euro. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ricordo di non gestire la vendita come nell'altro post, rispettando le code.
Al momento sono il primo in lista e sto ponderando l'acquisto in contrassegno. Grazie.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora niente contrassegno.pago subito se mi fai meno di 100 euro.così penso di essere primo in coda.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu offri un prezzo a ribasso rispetto a quello del venditore. IO mi attengo a quello del venditore il quale si è offerto di spedirlo in modalità "contrassegno". Posta regole valide per la quale dovresti essere il primo.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ha scritto che preferisce pagamento immediato.tutto qui.e l'ha scritto nel primo post oltre ad averlo ribadito in altri post + in basso...non penso che sto violando qualche regola...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.